bene bene bene...ottima risposta...
nel caso specifico continuo a chiedermi perchè i new o bio che dir si voglia vengono considerati da tutti dei cessi..e' probabile che lotti diversi da quello da te esaminato fossero molto più scadenti?
Visualizzazione stampabile
bene bene bene...ottima risposta...
nel caso specifico continuo a chiedermi perchè i new o bio che dir si voglia vengono considerati da tutti dei cessi..e' probabile che lotti diversi da quello da te esaminato fossero molto più scadenti?
ecco è proprio quello il problema... non capisco se provarli o meno. certo per 8€ potrei anche provarli, però questi pareri discordanti mi lasciano perplesso.
certamente mi fido di più dell'autore di questa recensione che ha fatto prove così accurate che di quelli che parlano perchè magari hanno problemi al fucile oppure li usano su canne di precisione, ma quì non si tratta di alcuni ma di molti che si lamentano.
:eek: :giggle: aaaaaaaaaaaaahhhh
forse ci sto arrivando..... forse voi avete provato i bioexcellent da 0,2 grammi (quelli bianchi) che in effetti non sono realizzati bene come gli 0,25.
confermatemi se è così, per favore.
probabilmente dipende dal materiale.
comunque in futuro metterò la prova anche di quelli e pure degli 0,23.
mi sà che ci hai azzaccato , perhè in genere chi compra questi pallini acquista gli 0,20 che sono più economici .
ciao
:d
tormentato dai dubbi, oggi pomeriggio ho provato a sparare col solito ak un migliaio di questi bioexcellent bianchi da 0,2 g.
finora li avevo utilizzati solo per la pistola a gas, perchè sui fucili elettrici sono abituato con gli 0,25.
e' vero!!! gli 0,2 fanno proprio ca..re!!!!
vi do subito una piccola anteprima:
-gli 0,25 cadono a oltre 40 metri
-gli 0,20 cadevano dopo 30-35 metri (oltre che andare molto storti)
(in entrambi i casi con hop-up regolato a tiro teso)
alfafiltro: a quando delle prove "comparative" ?
cioè ... confrontare tra loro varie marche di pallini ... :wink2:
sì, ci avevo pensato, in effetti sarebbero anche molto più comode da leggere.
però sarebbe un "lavorone" dal punto di vista grafico, dovrei fare un sacco di tabelle.
quindi per il momento accontentatevi di leggerle così, una prova alla volta. basta che andate subito in fondo, sulle conclusioni finali, e vi fate già un idea di come va quella marca.
azz , io uso gli 0,20 bioexcellent sul mio fucile!! prima della modifica di potenza andavano alla grande , buona precisione , mai inceppati ecc ecc... dopo la modifica in effetti vanno un pochetto storti.... e gli ultimi metri di tiro teso la rosata si allarga di tantissimo ( parlo di metri di rosata , nonostante i pallini non accennino a cadere ). non e' una tragedia , pero' pensavo andassero un po' piu' precisi... dovro' provare gli 0,25 allora :|
comunque inceppature/sgranature zero , sia pre che post modifica joule
e dei 0.23 nessuno li ha provati?
alfafiltro le tue prove sono una manna dal cielo per chi come me si diletta nell'arduo compito dello sniper.
sono molto incuriosito da questi pallini in quanto non amo mettere mani ai miei attrezzi del mestiere; il mio vsr10gspec ha canna originale e non vedo l'ora di provare questi pallini confrontandoli con la balistica degli 0,25 marui e degli 0,28 guarder, usando generalmente i primi per allenarmi ed i secondi in game!
a presto