Visualizzazione stampabile
-
mmh anche io sto cercando un dot piccolino da mettere sul kurtz.. questo però non mi piace tantissimo, mi sa proprio di giocattolino, e costa quanto quello grosso che ho io..
in effetti ho già trovato quello che mi interessa, ma ho solo un video e non conosco il nome della replica.. già che ci sono mi metto un link:
https://www.youtube.com/watch?v=w_vhokcvwuw
se sapete
-
red dot sight mp5
mi sembra di averlo visto da giovani marmotte a san marino
-
hai già provato a vedere se da noie usandolo in ambienti con poca luce? nel dettaglio, se stai in un ambiente buio come una stanza ma punti fuori dalla finestra il dot mica si spegne??? la luce la "legge" frontalmente dove c'è quel buchino vero?
-
Quote:
Originariamente inviata da
man
red dot sight mp5
mi sembra di averlo visto da giovani marmotte a san marino
grazie man! ora l'ho visto anche io
-
riuppo questa discussione perchè mi è arrivato il codesto dot insieme all'acog.
le due viti sono come una sorta di "sicura" per la regolazione dell'alzo e deriva. bisogna allentare le stesse prima di effettuare la regolazione, per poi stringerle di nuovo una volta finito. o almeno così è quello che c'è scritto sul manuale in inglese in dotazione.
-
anche io lo devo prendere perchè voglio montarlo sull'acog. come si vede inseme all'acog?
-
qualcuno mi manda in pm il negozio pls?
-
volevo prenderlo pure io, peccato che se lo uso in urban (e in urban capiti ci siano stanze buie) o di notte è inutile...!
potevano sprecarsi a mettere almeno qualcosa per regolarlo...!
-
visto che tra poco mi arriva, avevo pensato ad una soluzione al problema luce, ecco un minischemafattomale con paint
https://i32.tinypic.com/rkd0jr.jpg
praticamente davanti alla fotocellula si applica una scatolina (chiaramente non verde, era per farla notare) contenente un led freddo di quelli a luce bianca (io ne ho trovati alcuni alti 2 mm e larghi 1, quindi c'entrano tranquillamente) collegato a qualche batteria che alloggia da qualche parte :asd: ma almeno sta acceso in notturna tipo
-
come soluzione non è male, ma l'estetica se ne va a quel paese... =(