lo smontaggio dei kalash (e quindi penso anche vfc) č molto intuitivo, l'unica cosa č che č pieno di spine, peggio di un istrice :-d.
per l'hopup...vedremo, sicuramente mi inventerņ qualcosa.
ci conto! :wink2:
Visualizzazione stampabile
continuo qui se nn ti dispiace;-)
io pensavo...al posto di mettere una sbarretta intera,magari fare solo un pezzetto di 3-4mm che spunta dalla parte anteriore,cosi' che quando l'otturatore e' chiuso e lo si schiaccia non possa rientrare...che ne dici?
ciao
e' un'idea, ma non so, io ho la brutta abitudine di lasciar andare l'otturatore in chiusura...non vorrei che daje e ridaje si spacca...bho, appena mi arriva sto tondino mi studio una soluzione
sei un geniaccio...come premio ti do la "b"iga di mia sorella la prima volta che ci vediamo...
bellu bellu... perņ quanto scotch :d
scusa revenge ma non ho capito, che vuoi fare all'otturatore? com'č non va bene? a me fa impazzire lo faccio sbattere bello forte quando lo devo chiudere xd
a me nn balla da solo,ma ho paura di rompere l'unico pessetto che lo tiene in sede,cioe' il rettangolino posteriore,se lo tenesse fermo qualcosa mentre e' chiuso,anche se prendo dentro nella levetta non si muoverebbe lateralmente,quindi non si potrebbe rompere il pezzettino che lo fa scorrere sul guscio.
ciao
oddio revenge il tuo ak č troppo da sbrego!!!! :allah::sbav:
con il caricatore in bachelite poi!! č devastante :d