intervenendo criticando, smentendo o affermando l'oggetto del topic.Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
mi sembra semplice.
Visualizzazione stampabile
intervenendo criticando, smentendo o affermando l'oggetto del topic.Quote:
Originariamente inviata da kamchaaka
mi sembra semplice.
io intervengo, critico, smentisco o affermo volentieri qualsiasi oggeto proposto con senno e buona fede. non è questo il caso, anche se, come ho detto, l'idea di fare la cronistoria del cnsai è valida e la faccio mia.Quote:
Originariamente inviata da zaffa
caro amico, se dovessi affannarmi a confutare tutte le sciocchezze che vengono scritte nei forum sul mio conto, non vivrei più. invece voglio continuare a vivere comodamente e felicemente, discutendo con le persone oneste e intelligenti e lasciando quelle disoneste e stupide alle loro velenose masturbazioni.
adesso è tardi, vado a dormire. lascio questo curioso thread ai suoi sviluppi. io riprenderò a postare dove ho iniziato, appena sarà tolto il lucchetto, se l'admin vorrà. altrimenti siete invitati a farmi visita su uebb. buona notte e sogni d'oro.
il topic è già riaperto... come preannunciato da giorni...
oh....questo è il ghermandi che conosco. :giggle:Quote:
Originariamente inviata da scribacchino
se devi intervenire in questo modo x offendere gratuitamente potevi astenerti fin dal principio.Quote:
Originariamente inviata da scribacchino
per ora, cerchiamo di mantenere la calma, tutti, i toni mi paiono pian piano salire.
scriba, opinione personale: anziché fare battute e deviare i discorsi verso gli avatar, meglio sarebbe impiegare la tua tastiera per fare valere la tua versione.
anziché separare le "campane" facendo un contro-thread su uebb, se ritieni che questo resoconto sia tendenzioso, metti pure le tue precisazioni/aggiunte.
penso che tutti le leggeranno volentieri, non credo che qui viga la censura.
anzi, ad essere sincero se fossi un moderatore io cancellerei i messaggi scritti sinora che nulla hanno a che vedere con la cronistoria del cnsai, ma che sono provocazioni più o meno fini.
queste non giovano affatto a nessuna causa...
ad ogni modo, i mod mi paiono aver scelto la linea della massima permissività, quindi credo che non subirai ritorsioni se cercherai di dimostrare la tua versione (che sarebbe "non scrivo ad ogni piè sospinto contro la sinistra e non ambisco a controllare il mondo del soft air italiano", no?).
come ha scritto giustamente kraven, tutti dovrebbero avere diritto ad un'informazione corretta o quantomeno plurale, utenti di sam, uebb e pure saa.
noto inoltre con grande piacere che l'altro thread è riaperto, ma rispondendo allungherei inutilmente le pagine da consultare mentre, come ha scritto mala, a questo punto la palla è di andy, le domande e l'interesse ci sono...
non è stata scelta nessuna linea morbida, infatti da questo momento non verranno tollerati successivi ot da parte di nessuno, in modo da mantenere fruibile questo topic.Quote:
Originariamente inviata da ghiro
qui nessuno subirà ritorsioni di nessun tipo finchè esprimerà il suo pensiero in maniera educata, non offensiva o provocatoria.
dato il botta-risposta poco produttivo di cui sopra, vi rinnovo che i successivi post ot verranno immediatamente cancellati.
buon proseguimento di discussione.
nessuno vuol essere ot in questa discussione, solo, se permettete, si stà parlando solo per schieramento. dopo le valide affermazioni di "grigio", nessuno, e mi riferisco a "scribacchino" che è stato chiamato in causa direttamente, ha ribattuto direttamente alle semplici e certe , perchè provate, affermazioni che paragonano il "nuovo" patto al tentativo di prendere il controllo del softair scavalcando le varie associazioni che sono considerate , dagli estensori del patto, ormai superate e come delle scatole vuote.
a questo punto, gradirei , da parte degli estensori del nuovo patto, una risposta e dei chiarimenti a quanto riportato da "grigio".
anche io non vedo la necessità di aprire un 3d di risposta su un altro forum. sarebbe bello avere il botta e risposta qui, su questo 3d.
... scusate se mi intrometto...
come al solito premetto che non conosco le dinamiche passate e forse nemmeno quelle presenti ma penso che la situazione sia molto chiara,
abbiamo due/3/4 fazioni/associazioni che stanno facendo propaganda in vista della riapertura dell'affilazione a settembre. in poche parole ognuno tira l'acqua al proprio mulino cercando anzichè proporre qualcosa di serio e di concreto di creare tensioni e campanilismi su vicende e fatti passati.
penso che non sia il modo migliore di autosponsorizzarsi....
preciso che non faccio parte di nessuna associazione e non ho interessi nel portare acqua nel mulino di qualc'uno, solo vorrei vederci chiaro su queste cose che interessano la vita o la definitiva morte di un così divertente gioco di simulazione quale il softair.