Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
simò
diciamo che danno un'immagine scontata, ma per lo meno non diffamano la nostra figura...
se non altro quando ci davano (e ci danno) dei pazzi guerrafondai/rifiuti dell'accademia militare non era (ed è) troppo difficile smentirli, con le foto di una cena di gruppo, o ad esempio mi viene in mente il reportage degli zarruele sat che hanno aiutato un bellissimo gufo reale che rischiava di morire di fame...'nzomma tante cose che fanno capire che abbiamo molto più cuore di tanta "brava gente"...oddio, poi i club un pò fuori di testa ci sono...
-
vabbe ma nn mi sembra che sto servizio ci ha ucciso ... alla fine era un po come il servizio di reality ma piu leggero ... e con una scema come "giornalista"
e poi nn si puo negare noi ci ispiriamo alla realta molto spesso ... vien da se che la gente pensi certe cose
-
hai ragione panzer, forse sono io che me la prendo troppo...è che se uno è un professionista, che sia professionale!
-
su questo hai perfettamente ragione revenge , la professionalita nn si discute deve essere sempre al massimo
-
ot: sono in contatto con mr. old, mi sa che una domenica mi intrufolo tra di voi :)
-
regà il servizio ha fatto una cosa che gli altri servizi non fanno,equipara il softair ai videogame, come un videogame non è niente di cattivo allo stesso modo non lo è il softair
però nel servizio si vede molto che la rossa s'è spaccata di divertimento
-
esatto quello che intendo io hilog hai centrato il mio discorso
che poi ci sia gente che pensa che i videogame e il softair ispiri violenza .... bhe purtroppo c'e la liberta di parola...
ot :ottimo revenge sei piu che benvenuto ^^
-
Quote:
hilog
regà il servizio ha fatto una cosa che gli altri servizi non fanno,equipara il softair ai videogame, come un videogame non è niente di cattivo allo stesso modo non lo è il softair
però nel servizio si vede molto che la rossa s'è spaccata di divertimento
su questo punto di vista quoto!
resta cmq assurdo che ogni volta che si sente parlare di un nuovo servizio sul nostro sport stiamo sempre tutti in ansia di sapere quali critiche/caz**e o che altro viene detto:bricks:
-
Quote:
scharker
su questo punto di vista quoto!
resta cmq assurdo che ogni volta che si sente parlare di un nuovo servizio sul nostro sport stiamo sempre tutti in ansia di sapere quali critiche/caz**e o che altro viene detto:bricks:
purtroppo nn si sa mai dopo quello che è successo su rai due si ha un po di timore
-
direi il massimo come servizio:
- il "signore" col berretto degli alpini (se non sbaglio un tantinello vietato!)
- "la prima cosa che serve è una mimetica, poi un tattico......" ma gli occhiali??????????
- lei che fa "colpita anche io, ma facciamo finta di niente"....
- all'inizio le fanno provare il fucile senza indossare nessuno un paio di occhiali.
i miei piu' vivi complimenti al club che compare nel video e un ringraziamento speciale al modo in cui e' stato trasmesso lo spirito del softair e le regole!