ah... ho capito! dovrebbe essere la molla del cane! non so se quelle molle le vendono come ricambio, però sono molto simili a quelle delle molette per stendere, vedi se magari la puoi sostituire con quella di quelle! :wink2:
Visualizzazione stampabile
ah... ho capito! dovrebbe essere la molla del cane! non so se quelle molle le vendono come ricambio, però sono molto simili a quelle delle molette per stendere, vedi se magari la puoi sostituire con quella di quelle! :wink2:
ma quelle molle per stendere i panni sono moltooooooooooooo più grandi e doppie...Quote:
Originariamente inviata da shark86
qualche altro consiglio?
ps. ma allora basta che si rompe una "mollettina" di quelle, per far buttare una pistola.... :evil:
esatto :giggle:
esatto, che si deve buttare la pistola?
se sì, la pensano tutti così? :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
te l'ho già detto, devi trovare qualcosa di simile da adattarci, se no l'unica cosa che puoi fare è buttare la pistola! :giggle:
si si è proprio da buttare...Quote:
Originariamente inviata da solidsnake
se la dai a me, te la rottamo io :)
usa un poco di ingegno e spirito di osservazione e vedrai che troverai una molla da modificare, tagliare, piegare per ottenere un ricambio.
comunque se posti una foto migliore della molla, insieme con un metro, forse a qualcuno viene in mente come ricavarla.
:)
ma dai.. è una semplicissima molla (non di quelle a compressione) che si trovano dappertutto. . mi sa che codesta è quella che fa azione sul grilletto
dappertutto dove?Quote:
Originariamente inviata da snorky
mi è capitato di smontare svariati oggetti e trovarci molle del genere. . sono comunissime. .
ora sinceramente non mi sovviene dove potrebbero vendere delle molle ma sicuramente ce l hanno!