Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
spettro88
ma roba da matti
:lol:
-
ecco uno stubby killer g&p di un amico che ho aperto qualche mesa fà,
non cè bisogno di spiegazioni,
credo che la foto parli da sola:
https://img23.imageshack.us/img23/3558/dscn1779rd5.jpg
https://img23.imageshack.us/img23/ds...jpg/1/w800.png
-
Quote:
ares85
salve a tutti...guardate cosa e successo al settoriale di questo stubby killer g&p
in pratica aprendo i gusci ho notato che il pezzetto superiore dell alberino,era rimasto nella boccola,credendo che l'altro pezzo si andasse ad incassare nell ingranaggio,invece no....si è proprio separato!!!come se fossero 2 pezzi distinti...ma la cosa ancora piu assurda e che la meccanica non si e rovinata perche il settoriale per botta di culo non ha cominciato a ballare,rimanendo fermo sul proprio asse,in questo modo il perno ha cominciato a scavare una piccola fosseta,dove si è adagiato senza creare danno e ha ridato un precaria stabilita al tutto...
:crazy::crazy::crazy::crazy:
ma secondo voi e normale?:roftl:
g&p?
normale.
saltano quotidianamente boccole e alberi degli ingranaggi anche con batterie 8,4 volt
non capisco chi li consiglia per la loro affidabilità
-
Salve beati possessori di quest'arma ( vi invidio ;-) ) .. A breve vorrei acquistare questa favolosa asg. Ora, volevo chiedervi, secondo voi, anche nei 2010 hanno questi problemi di ingranaggi ? E' l'unica "pecca" ? Attendo risposte :allah:
-
ciao è un problema molto comune nei GèP, in pratica l'asse si spezza sia sul settoriale che sul centrale.L'asse è un pezzo a se stante che ha un millerighe al centro ed è infilato a pressione dentro l'ingranaggio vero e proprio.In pratica è dovuto alla difettosità del metallo utilizzato per fare gli assi, è troppo debole.Infatti ne ho osservati ben 10 rotti tutti allo stesso modo, è una classica rottura a fatica.L'ingranaggio se non ha denti rotti potrebbe essere riutilizzabile in teoria,basta sostituire l'asse con uno di metallo migliore, io l'ho fatto, solo che nel settoriale l'asse è corpo unico anche con il distanziatore che è quello che si è rotto a te.Ti consiglio di dare una controllata anche ai cuscinetti , perchè è quasi sicuro che si siano sballati.
Se sostituisci ingranaggio e cuscinetti, non prendere i GeP ma indirizzati su altre marche anche cinesi, l'importante è che abbia il delayer.
Per le boccole , se sono da 7 mm,vanno bene le classic army se sono da 8 mm , di qualsiasi altra marca.
In pratica sti imbecilli di costruttori prima fanno un asg che gira velocissima e poi si perdono in un asse fatto di cacca e difettoso.
-
Quote:
.:m@x:.
Salve beati possessori di quest'arma ( vi invidio ;-) ) .. A breve vorrei acquistare questa favolosa asg. Ora, volevo chiedervi, secondo voi, anche nei 2010 hanno questi problemi di ingranaggi ? E' l'unica "pecca" ? Attendo risposte :allah:
per me non è cambiato una mazza, tutti ma dico tutti quelli del mio club ed altri che hanno GeP hanno avuto questo problema, per cui consiglio a chi li possiede,alla prima rottura, sostituire ingranaggio centrale ,settoriale e boccole cuscinettate con altra marca, consiglio anche di sostituire il pignone del relativo motore , anche questo è sottodimensionato è fatto di acciaiocacca
-
Quote:
Ares85
fatto strano la boccola sembra intatta....ahy un altra cazzata marchiata g&p a mio avviso e l'albero del conico...è passante all ingranaggio!!!!!!non e fisso!!!con evidenti sbananamenti
ciao ti assicuro che tutti ,ma proprio tutti gli ingranaggi che esistono in commercio,hanno l'asse che si sfila, in pratica l'asse è messo a pressione all'interno dell'ingranaggio vero e proprio
-
Quindi appena arrivato gli dovrei mettere le mani su per evitare tale scocciatura ? Uffa non voglio aprire un fucile che mi costa 250€.. Dannati cinesi bast****i
Quote:
bombardiere
per me non è cambiato una mazza, tutti ma dico tutti quelli del mio club ed altri che hanno GeP hanno avuto questo problema, per cui consiglio a chi li possiede,alla prima rottura, sostituire ingranaggio centrale ,settoriale e boccole cuscinettate con altra marca, consiglio anche di sostituire il pignone del relativo motore , anche questo è sottodimensionato è fatto di acciaiocacca
-
Quote:
.:m@x:.
Quindi appena arrivato gli dovrei mettere le mani su per evitare tale scocciatura ? Uffa non voglio aprire un fucile che mi costa 250€.. Dannati cinesi bast****i
non aprorlo, potresti averne uno di fortunato.
ce ne sono tanti che non hanno problemi e continuano ad andare, non aprorlo finche non si rompe da solo....