prima di sgranare non lo faceva e la meccanica è la stessa.. la velocità non centra, il problema è chiaramente il movimento che non è corretto
Visualizzazione stampabile
prima di sgranare non lo faceva e la meccanica è la stessa.. la velocità non centra, il problema è chiaramente il movimento che non è corretto
aperto ancora oggi.. ho controllato l'anti reversal, ho tenuto giù per bene il sector plate e niente.. tutto come prima! il singolo fà 2 ripetizioni, anche se ora è più regolare la cosa, me ne fà quasi sempre 2
come non detto, ora è un random tra singolo, doppio e raffica
il problema è al 99% il cutoff.
quando rimonti, non preoccuparti del selector ma fai bene attenzione a spingete verso dx il cutoff, fino a fine corsa.
se quello è posizionato bene e il problema c'è ancora, forse la cosa si sfasa tutta montando il gear nei gusci, te lo monti con il selettore su singolo o sicura?
prova su singolo!
su sicura.. e oggi ho pure risgranato ;)
che bomba!
a questo punto gli tolgo il 120 high speed della g&p e monto un eg 1000
3 combat, 2 pistoni.. decisamente troppo
poi rimontando faccio come mi hai suggerito. grazie :ok:
se vendi il 120 lo prendo io....fammi sapere se risolvi con il cutoff!
tex che mi dici del pistone rinforzato della classic army?
l'ultimo sgranato era un marui
come lo hai sgranato? in che punto o in che modo?
io lavoro da un po con m120, lipo11,1, boccole cuscinettate e molle corte senza rompere ancora niente!
che molla usi? se rompi cosi tanti pistoni (li rompi sempre alla stessa maniera) o c'è un problema si spessoramento ingranaggi o magari la corsa del pistone è in qualche modo ostacolata...
guarda.. sul primo g&p di serie ho rotto proprio il pistone, sono saltati via col culo del pistone dentone e pen'ultimo. sul marui che ho montato dopo ho pensato di limare il pen'ultimo dente ma poi da quello che ho visto l'ultimo dente l'ho tritato, smangiato! la prima volta c'era montata la molla di serie, poi una sp 90 della guarder con l'aggiunta del centrale ics.. per le boccole non sono un'esperto meccanico da come si può vedere, ne ho due su ogni ingranaggio, una attaccata all'altra che posiziono prima di chiudere il gear box