Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
t.n.t raspa
io direi che è da controllare..........sicuramente nn è il motorino (o gira e tutto và o nn gira,e nn c'entra niente con la potenza....) secondo mè ti è successo proprio come ti ho detto io,si è aperto il gb e si è soqquadrato il tutto,senza contare che,tutti gli scar dboys escono pesantemente over(hanno delle molle che nn ti dico....)oltretutto hanno molle cortissime e bloccate all'interno del pistone con il "sistema marui"e quindi precaricate con il solito blocchetto di zama.
metti una sp90+ accorci il blocchetto di zama (nn lo puoi togliere xchè la vite che tiene la testa si avvita lì)smonti il gruppo grilletto,rimetti a posto la parte mobile sullo sgancio del singolo e vedrai che và.
ps: ma nel vs gruppo nn avete nessuno che fà il meccanico????
stavate parlando di me ... ??!?!? afroho aperto quel fucile almeno dieci volte ma , vista la poca esperienza sicuramente , non sono riuscito a sistemarlo . per fortuna adesso ce l'ha l'armeria.. senno' lo facevo a pezzettini robot ovvio che non è il motorino : o la carica o non la carica la molla , per esclusione resta il gruppo aria.. e' ok!il problema del grilletto è nato dopo averlo aperto la prima volta . inizialmente spara normalmente poi , come dici te , con qualche raffica si blocca e resta in automatico . la prova di sistemare ( e risistemare) il grilletto l'ho fatta più di qualche volta ma senza risultato . un'altra cosa indicativa (spero) del problema sta nel come si è presentato al tentativo di sistemarlo, avendo un grilletto dopo averlo riaperto che : passando da sicura a colpo singolo obbliga prima a spingerlo due volte per avere un colpo e poi , dalla 3° pressione , a riportalo in posizione manualmente ; ovvio che dopo un po in raffica si bloccava ancora.... -.- diciamo che durava mezza domenica va'...così ho pensato di dare la colpa alla molla di richiamo del grilletto ottennendo come risultato : da sicura a singolo senza problemi , da singolo a raffica il fucile si ribloccava dalla seconda raffica stavolta .oltretutto sono uno che non si arrende e in sostanza mi sono disperato per cercare di farlo andare ascoltero' come oro qualsiasi intervento allah!!!
-
jo niro! che piacere beccarti! :p
cmq per quanto riguarda la perdita d'aria, fai la prova siringa...spingi il pistone con una mano e con l'altra ottura il foro d'uscita della testa cilindro...se non perde hai eliminato un pensiero, ti coniviene andare per esclusione
-
ciao billy ;)non ce l'ho sotto mano ma deve essere per forza quello ... ero troppo avvelenato nello smontare e rimontare che non c'ho pensato , per me lo 0.70 era l'ultimo problema visto che era inutilizzabile... a presto ;)
-
allora,dopo averlo montato e rismontato almeno 6 volte ho risolto!!!
come avevo postato prima era dovuto al sistema di sgancio del singolo,ho risolto piegando leggermente il dente di sgancio,per capirci questo
https://www.gm-softair.com/repositor...ona_indice.gif
quando sono stati assemblati lo hanno schiacciato dalla parte sx e,essendo il contatto in plastica,esso cede e si blocca,tenendo chiuso il contatto.
per risolvere dovete togliere il cut off (quello in foto) prenderlo con 2 pinze e piegarlo poco poco verso l'interno.
spero di esservi stato utile....
-
-
riapro il post per un problema simile, attacco la batteria, finchè è in sicura tutto apposto, appena sposto su singolo o raffica inizia a sparare come un indemoniato senza che io prema nulla :s
stessa cosa con gb fuori dai gusci, il motore gira appena si sposta il selector dalla sicura... che può essere??? :d
-
Quote:
nik_298
riapro il post per un problema simile, attacco la batteria, finchè è in sicura tutto apposto, appena sposto su singolo o raffica inizia a sparare come un indemoniato senza che io prema nulla :s
stessa cosa con gb fuori dai gusci, il motore gira appena si sposta il selector dalla sicura... che può essere??? :d
potrebbe essere un corto circuito tra il grilletto e il gearbox. a me è capitato.
vedi questo post: https://www.softairmania.it/showthre...t=31144&page=2
-
Quote:
sentinel
problema simile! ho risolto dissaldando e risaldando i due cavi rossi allo switch... probabilmente avevo fatto qualche cazzata nel saldarlo! la linguetta più in basso toccava la parte in plastica, ho dissaldato, ho tolto un po' di stagno e ho alzato la linguetta. risaldato e per ora regge!!
grazie comunque!!
Quote:
futureal
portalo da un prete e fallo esorcizzare..magari c'è belzebù o nerkhiaal al'interno del gearbox!!!
ci stavo seriamente pensando ahahahah!