ros riccione versamento effettuato sulla postepay, inviato fax del versamento e modulo
Visualizzazione stampabile
ros riccione versamento effettuato sulla postepay, inviato fax del versamento e modulo
no ragazzi, non ci siamo capiti, le iscrizioni si accettano solo dal 16 mattina in poi, nessuna eccezzione.
leggete bene quanto indicato sia sul primo post sia sul mini-sito del torneo.
non posso considerarvi iscritti anche se avete fatto tutto bene (soldi+documento).
adesso procediamo in questo modo:
1) vi restituisco i soldi. dimmi come...
2) rifate il versamento il 16 e comunque vi restituiamo i soldi di un versamento...
3) aspettate se si libera un posto (lo sapremo però solo a fine aprile).
4) vi iscrivete per la seconda edizione direttamente, alla quale possono partecipare tutti quelli che non troveranno posto nella prima.
...mi spiace ma ero stato chiaro, sono sicuro comprenderete...
ok giusto, provvedero' questa mattina a rifarti un versamento. ciao e scusa ancora x il malinteso.
ciao charlie!
pagamento da parte dell'unitá di crisi effettuato questa mattina alle 6.42 tramite ricarica postepay sulla carta intestata a gabriele guizzardi (effettuato da nicolo' plaja). la ricarica l'ho fatta online quindi non ti posso mandare una foto della ricevuta.
a brevissimo provvedero ad inviare il modulo.
grazie e a presto :right:
buongiorno, a.s.d. folgorati prenotano un posto.....
i pirates di san benedetto del tronto interessati all' evento. se possibile bloccano un posto
ciao, sono francesco dei gurkha korps di posta (rieti), ho effettuato il versamento per l'iscrizione al vostro torneo, questa mattina(16/2/2009) alle 8:30 circa, sulla carta postepay da voi segnalata, dall'ufficio postale di rieti.per eventuali comunicazioni potete contattarci ai seguenti indirizzi gurkha@virgilio.it oppure maravich@libero.it.