Visualizzazione stampabile
-
ho capito, lo conosco ma proprio non mi piace, poi con quella testa esagolanale da bullone in bella vista...
preferisco quello da colt simile al psg1 di cui ora non ricordo il nome (peccato che però a causa delle regolazioni non può contenere batterie). oppure un bel crane.
-
bello bello lo schioppo :d ma non mettere il craneeee! ;)
-
bellissimo, con il calcio che hai detto diventerebbe eccezzziunale:crazy: e la batteria potrebbe stare nel frontale come nel microstubby.
io qusi quasi metterei due slitte da 20mm una sopra e una sotto lunghe come tutto il frontale, ma anche cosi e gia bellissimo.
-
veramente il calcio prs contiene batterie, eccome se le contiene.
https://i3.photobucket.com/albums/y5...sealsstyle.jpg
se ci riesco io, il grande archimede del tornio, ci riuscirà! bello questo..veramente molto bello.
-
il calcio da psg andrebbe da dio :)
come al solito, dei gran bei lavori.
ps magari, per il calcio, potresti fartene uno "su misura" in vetroresina :roll:
-
killabees: non so lavorare a vetroresina. non ne avrei la pazienza.
kamchaaka: se ce l'hai mi posti un paio di foto del vano interno o mi dici che tipo di batterie può contenere (flight?). parliamo dello stesso calcio?
-
ottimo lavoro....nn t smentisci mai...io appoggio il calcio postato da kamchaaka...c starebbe veramente bene
-
oh, yes, verniciato tutto di nero... c'ha stile :d:d:d
compliments
-
chi mi da un po' di dettagli e magari qualche foto di questo calcio? se mi soddisfa lo accatto subito.
-
mamma mia...bello vero...complimenti ottimo lavoro!