ufficiale? fatto tipo dalla madbull? ...quindi speri che prima o poi venga fuori quello ufficiale!
Visualizzazione stampabile
ufficiale? fatto tipo dalla madbull? ...quindi speri che prima o poi venga fuori quello ufficiale!
esatto......:(
molto probabilmente le faranno le slitte compatibili, ne ho bisogno per metterci l'impugnatura verticale e la surefire, ti volevo chiedere: ma lo danno con la canna corta e lunga?
canna da 14" e rotti, canna interna da 40cm.
personalmente penso di accorciarla appena dopo il sostegno per il recupero del gas...vedremo
penso che montino le slitte accessorie per l'handguard moe magpul pts che trovate dal lupo rossoQuote:
slitte compatibile, seconndo me, non c'è ne nessuna dato che non ci sono fori per l'aggancio.
grande tex! bellissima recensione.
se la waterloo produrra una seconda versione migliorata e aumenterà la produzione mi sa che madbull venderà solo i pezzi perchè ormai hanno perso l'iniziativa
[quote=tex_zen;1233709
@simo: ho provato diversi caricatori da 300 quali i pmag, stanag clasici della marui e altra marca lc e anche i termohold della ics, vanno e funzionano tutto, solo il pmag calza un po troppo giusto e non cade da solo se viene sganciato ma, comunque, vanno bene tutti.[/quote]
perfetto grazie mille tex!!! allora mi sa che appena lo avranno disponibile mi toccherà prenderlo...
bella rece , ti becchi un punto reputazione! ;)