Visualizzazione stampabile
-
Return of EtaBeta!
non esprimo giudizi sul candidato : poraccio l'avete smantellato!!! :shocked:
...ma 3 urrà & un brindisi per il ritorno di eta beta ci stanno tutti!!!!
:hic:
@ igor : continua a spammare, o dovremo pensare che i baccelloni sono tra noi e ti hanno sostituito!!! :twisted:
-
mi sono redento molti mesi fa... una notte vidi la luce e la seguii... e sono diventato un pupazzo...
https://users3.ev1.net/~rfet/swchpics/yoda.jpg
-
igor ora basta spammare per il forum e' tampo di diventare seri ;)
-
credo che non ci sia nulla di male a presentare la propria candidatura, soprattutto se su consiglio di un mod avvertito per pm.
quindi mi chiedo: perchè sbranare la gente? non è questo il clima che vorrei"respirare" su sam. mi piacerebbe trovare persone gentili che non attaccano in continuazione. fortunatamente ha reagito bene, ma i toni mi sembravano più che polemici ed è così che nascono le liti che poi come al solito sfociano nella politica ecc.
evitando si semplificherebbe anche il lavoro dei mod a mio avviso. :d
-
al tempo, al tempo: la risposta che ha fatto infiammare gli animi è stata
Quote:
Originariamente inviata da snorky
quindi, prima di parlare a sproposito.. contate fino a 3.. e vediamo se vi entra in funzione il filtro al cervello..
e non mi sembra che sia stato lui il primo a sbranare la gente infatti nelle 3 risposte precedenti,
fabrik fa notare come snorky abbia colto al volo l'occasione dell'uscita di grigio per salire sul palcoscenico
jj_kame ha invece scritto che secondo lui ci sarebbe stato bisogno di mod "variabili" su sam
e doc ha consigliato pacatamente a snorky di dimostrare la sua disponibilità in privato ad un admin.
detto questo, mi sembra quindi che la prima risposta agressiva sia stata proprio quella di snorky
-
Quote:
Originariamente inviata da snorky
quindi, prima di parlare a sproposito.. contate fino a 3.. e vediamo se vi entra in funzione il filtro al cervello..
mmmm mi sa che non sei la persona più adatta... per moderare, prima di tutto, bisognerebbe cominciare da se stessi.
-
scusate chiudiamo qui il post!!!
gli admin se vogliono mettere snorky come mod lo mettono altrimenti no, basta ora--
-
ti quoto in toto lele e la finiamo qui.
lokko io il topic, se qualcuno ha dei problemi con questo procedimento mi contatti pure.
un saluto.