Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sanderson93
Bel setup, solo una costatazione: io gli avversari nel bosco li trovo grazie allo scudetto tricolore ad alta visibilità :p
per le foto ok, ma durante il combat è meglio togliere tutto ciò che è ad alta visibilità.
sembra una cosa da poco ma ha il suo peso ;)
Ciao Sanderson, lo scudetto tricolore non mi ha mai dato problemi a livello di visibilità specialmente nella zona boschiva dove, comunque, nelle zone in ombra si vede poco (almeno per le distanze che abbiamo noi nell'ingaggio)
-
Quote:
jek_91
bello come setup, complimenti ;)
Grazie mille ;-)
-
Quote:
Ciclope
Ciao Sanderson, lo scudetto tricolore non mi ha mai dato problemi a livello di visibilità specialmente nella zona boschiva dove, comunque, nelle zone in ombra si vede poco (almeno per le distanze che abbiamo noi nell'ingaggio)
Guarda finchè stai fermo è un conto, se muovi di pocco il braccio l'occhio umano percepisce i la sequenza verde-bianco-rosso come un'anomalia in automatico... un'annnetto fa mi è capitato di trovare un difensore imboscato sotto una strada proprio perchè aveva scostato il braccio e avevo riconosciuto i colori, e praticamente era coperto da un cespuglio completamente tranne che su quel braccio (che sfiga...).
Da quella giocata ho fatto sparire dal setup boschivo ogni patch ad alta visibilità ;) L'occhio umano non va sottovalutato.
-
Complimenti Ciclope gran bel set up
-
-
ciao ciclope, bellissimo setup, posso chiederti la marca delle scarpe da trekking con puntale rinforzato? Penso siano più comode dei normali anfibi vero? Grazie :D
-
Ciao Mattew, grazie per il complimento :-)
Le scarpe si chiamano "Alba&nd" e non hanno un modello in preciso (almeno non ne ho trovato sull'etichetta).
Per la comodità per me sono ottime, meglio degli anfibi, però de gustibus... ;-)
-
Ma con l'utility sulla sinistra non si sbilancia tutto ???
te lo chiedo perchè a me succede così, mettendoci anche solo mezzo sacchetto di pallini......
-
Quote:
Ciclope
Ciao Mattew, grazie per il complimento :-)
Le scarpe si chiamano "Alba&nd" e non hanno un modello in preciso (almeno non ne ho trovato sull'etichetta).
Per la comodità per me sono ottime, meglio degli anfibi, però de gustibus... ;-)
Grazie mille per l' informazioni, un'ultima domanda, la loro altezza è paragonabile a quella dei normali anfibi(che da quanto ho capito serve per evitare storte ecc)?
Grazie ancora e rinnovo i complimenti per il setup, proprio bello! :)
-
Quote:
Fratellino
Ma con l'utility sulla sinistra non si sbilancia tutto ???
te lo chiedo perchè a me succede così, mettendoci anche solo mezzo sacchetto di pallini......
Per quanto ho usato questo setup non mi ha dato mai noie
Quote:
Mattew7
Grazie mille per l' informazioni, un'ultima domanda, la loro altezza è paragonabile a quella dei normali anfibi(che da quanto ho capito serve per evitare storte ecc)?
Grazie ancora e rinnovo i complimenti per il setup, proprio bello! :)
L'altezza copre giusto la caviglia quindi nulla a che fare con gli anfibi.