Visualizzazione stampabile
-
provato a scaldare le sedi per far entrare i cuscinetti?...
di gb ne ho smontato uno e non gli ho neanche toccato le boccole, però avendo esperienza di moto tutti i cuscinetti non entrano mai così "lisci", devi sempre scaldare la sede con un phon da carrozziere (costa sui 20€ al brico o dal vostro fai da te) o con il fornello di casa se proprio non lo avete e poi si inserisce il cuscinetto in battuta con un tampone possibilmente...così rimangono fissi e l'attrito che si ha è effettivamente quello volvente..non radente come le boccole normali...
edit: cuscinetti in ceramica?...fico o.o lubrificazione minima e attriti pure...quanto costano?...
-
in ceramica....??? un boato 35-40 euro
-
Quote:
Originariamente inviata da
montana
in ceramica....??? un boato 35-40 euro
stic***i? :roftl:
cmq dimenticavo, per farli entrare ancora più facilmente un paio d'ore in freezer ai cuscinetti non fanno male...
anche perchè mi sembra strano che tutti i gb abbiano le sedi più piccole...
-
Quote:
teo
ma quanto sei coatto hai dovuto incidere sul gear box montana custom ahahahaha comunque bell'gear voglio sentire come gira quando finisci
beh...non e' fico lol
-
Quote:
montana
beh...non e' fico lol
no, è tamarro!!!!!8-):roftl:
io avevo visto le boccole cuscinettate su militaria, sempre da 8mm....forse avevano qualcosa a che fare con la ceramica, ma non ne sono sicuro...và a farti un giro, costavano meno di 35 euro
-
domandina... nessuno di voi ha provato quello di iii gen? magari su un g36? se si, tutto ok?
vorrei sapere se è proprio il mio sfigato o è fatto pensando solo all'ak...
-
le boccole da 8mm king arms vanno leggermente forzate nelle loro sedi, io ke ne ho asseblati diversi di gb da 8mm ka avevano tutti la stessa caratteristica, cmq una cosa e' certa questo gb e' duro e moolto performante :-) stesso dicasi x le boccole in circa 2 anni con fucili al limite del legale come potenza ke con rof da esaltati, nessun segno di cedimento, veramente ottime.
-
volpe, qualcuno anche su g36 per caso?
-
io ho quello per il g36 uno spettacolo come rof.
quoto la volpe, le boccole vanno leggermente forzate per entrare, questo perche' la boccola deve rimanere ben fissata al gear box, facendo girare solo la parte interna.
la differenza con quello dell' ak e' solo nel selector plate.
-
io ne ho 2, uno per m4 ed uno per g36. quello sull'm4 gira da più di un anno, quello sul g36 da quest'estate (e quest'ultimo l'ho anche martoriato per fare il cambio rapido molla).
le boccole si infilano a forza, cosa positivi a mio vedere ... avere un gearbox dove le boccole girano dentro la loro sede non mi sconfinfera tanto.
per quanto riguarda il rof ... qualcosa migliora ma non aspettatevi differenze eclatanti ... se siete indecisi su cosa comprare con 50€ per aumentare al massimo il rof: senza dubbio prendere un motore ca shs ;)