Visualizzazione stampabile
-
ricapitoliamo, all'inizio di questa discussione si è parlato di caricabatterie buoni a un prezzo decente chiaramente quelli che indica hilog sono buoni ma di certo non accessibili a tutti! per quanto riguarda quello che indica skattolo non conosco le specifiche, non mi pare che sia a impulsi non credo che abbia una carica di mantenimento e comunque 500 ma come corrente massima è pochino. per ultimo un'alimentatore stabilizzato è un'apparecchio che trasforma la "corrente" (tensione) di casa, cioè la 220volt corrente alternata, in 12volt corrente continua, praticamente quella che ha una batteria d'auto!
-
Quote:
Originariamente inviata da
mac gyver
ricapitoliamo, all'inizio di questa discussione si è parlato di caricabatterie buoni a un prezzo decente chiaramente quelli che indica hilog sono buoni ma di certo non accessibili a tutti! per quanto riguarda quello che indica skattolo non conosco le specifiche, non mi pare che sia a impulsi non credo che abbia una carica di mantenimento e comunque 500 ma come corrente massima è pochino. per ultimo un'alimentatore stabilizzato è un'apparecchio che trasforma la "corrente" (tensione) di casa, cioè la 220volt corrente alternata, in 12volt corrente continua, praticamente quella che ha una batteria d'auto!
non pigiamo i tasti solo per alzare il numero dei post ;) non te la prendere ;)
è un buon caricabatteria quello che hai messo
regolabile. regolabile e con protezione sovraccarica...poi non costa manco tanto...ma 500mah ci carichi solo una 5000mah o cmq una batteria con mah elevati
-
prima cosa volevo correggere la batteria che uso:
g.p da 8.4 da 1300mha.
per secondo il triton jr è a impulsi?
-
certo 500mah ci carichi una 5000mah ma in 14 ore, e se hai necessirà di caricarla in un'ora o anche due ore ne compri un'altro? e comunque non spingo tasti a caso, ci lavoro con queste cose!
-
Quote:
Originariamente inviata da
the_nightrider
io da quando uso il mio triton jr non ho mai più danneggiato una batteria e ho la sicurezza che le mie batterie sono completamente cariche.
ma è ad impulsi?
ho visto le specifiche e la batteria da 8.4 la carica bene oppure no?
-
domanda da nabbo... che più nabbo non si può! ho appena comprato un m4 cqb g&p con relativa batteria 8.4 v g&p 2200 mha... ho il carica batteria in questione, ma come diavolo faccio a ricaricarla che gli attacchi sono diversi? devo usare i coccodrilli collegati ai due fili spelacciati che mi hanno dato in dotazione? con che amperaggio mi consigliate di ricaricarla (500 o 1000)? che voi sappiate esistono degli adattatori che convertono da attacco mini o large a g&p?
-
quali sono i connettori g&p ?
-
mmmmh bella domanda... non ne ho idea... comunque la batteria in questione è la g&p 8.4 v da 2200 mha, modello gp431. volendo posso postarti il link di saddafà ma credo non sia contemplato nel regolamento del forum...
-
roger!
ora vedo di che si tratta. ;-)
-
visto.
quelli sono connettori "dean" .
puoi benissimo sostituirli con i tamiya oppure farti con cavetto di raccordo.
le batterie di quel tipo vengono fornite con quei connettori per questioni di spazio all'interno dei calci crane dove vengono utilizzate. inoltre sopportano correnti di picco anche di 50 a.