si, sn sicuro che è da 4.5 volt... (scusa l'ignoranza, ma cn gearbox intendi la scatola?:confused: se si quella è persa nei più reconditi meandri del solaio:asd::asd::asd:)
Visualizzazione stampabile
si, sn sicuro che è da 4.5 volt... (scusa l'ignoranza, ma cn gearbox intendi la scatola?:confused: se si quella è persa nei più reconditi meandri del solaio:asd::asd::asd:)
comunque se questa nn è seria allora ne ho solo 2 di belle: il fucile di precisione e una pistola a colpo singolo... nn è delle migliori ma spara bene.
pensavo fossero caramelle quelle nell'ottica :)
blocco!!
se mi fai 150 euro spedito te lo piglio io... manda i dati in pm
il bacaccone sottocopia cinese di solito è un bolt action e di metallico ha solo la molla.......sarebbe bello provarlo, quanti metri spara?la raffica è sostenuta?le parti in metallo quali sono precisamente?
xd ma cs è sta curiosità? c'è stata l'unanimità k è un giocattolo. comunque l'untima volta k l'ho usato sparava dalla strada fino al tetto della mia casa snz difficoltà(sono 4 piani inclusi piano terra e solaio) non so di preciso qnt sia... cmq mi sa k ha 1 po xso potenza...
swisstorm, qst nn è un asta, e poi non so se hai letto qnt mi è venuto a costare da nuovo... su ebay cen'era 1 similissimo al mio...
@ generale quagmire: a carica medio-bassa spara 5 colpi al secondo(sn sorpreso anke io) di metallico ha la canna e in teoria gli ingranaggi (nn sono sicuro, ma lo suppongo xk pesa poco meno del fucile d precisione(k è un asg serio:war:) ed essendo + piccolo.... ovviamente ho confrontato senza pallini e batteria. non lo apro x paura di romperlo. non ha l'apertura "divisa in 2" cm gli asg che ho visto....
ah nn sono + tanto sicuro del voltaggio 4.5: ho controllato meglio il trasformatore mi da 1 output di 7.2volt(avevo letto male)...:ops:
inizio a preoccuparmi: speravo entro oggi qsta discussione fosse andata tra le ultime pagine invece è il 1° della lista :cry::bricks::( nooooooooooo!!!!