Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
vertunno
mi potreste consigliare un paio di anfibi buoni e sopratutto che non fanno entrare dentro l'acqua? grazie.
io ti posso consigliare i crispi oasi htg che ho io. rivestimento completo in goretex. ho messo più volte il piedo completamente immerso in un fiumiciattolo ; risultato = nemmeno un filo d'acqua è entrato.
edit : ma in finale .. ok pulirli sempre ma il grasso ogni quanto lo metto?
-
Quote:
vertunno
mi potreste consigliare un paio di anfibi buoni e sopratutto che non fanno entrare dentro l'acqua? grazie.
ciao, c'è un ottima guida su questo thread https://www.softairmania.it/showthread.php?t=20795
io per deformazione professionale ti consiglio i lowa mountain :)
-
discussioni sulla scelta degli anfibi ce ne sono una marea basta che usi il tasto cerca....
-
vorrei prendere questo paio di anfibi. che ne pensate?
https://cgi.ebay.it/altama-wellco-be...3a1|240%3a1318
-
Quote:
vertunno
ne penso che :
a) non è il post adatto per parlarne
b) a quel prezzo secondo me sono sicuramente una sola e di impermeabile hanno solo la scatola con cui ti vengono venduti
-
-
ho preso grasso di foca dal calzolaio .. fa una puzza tremenda. nel pomeriggio li rilavo e lo metto.
apparte il lavaggio che effettuerò dopo ogni utilizzo , il grasso con che frequenza lo metto?
-
basta ogni volta dopo che li lavi, quindi dato che penso li userai solo per giocare a softair una volta a settimana è più che sufficiente.
-
Quote:
zippo86
ho preso grasso di foca dal calzolaio .. fa una puzza tremenda. nel pomeriggio li rilavo e lo metto.
apparte il lavaggio che effettuerò dopo ogni utilizzo , il grasso con che frequenza lo metto?
ogni qual volta si bagnano sarebbe bene metterlo ( dopo che sono asciutti e puliti )
sei sicuro che sia necessario lavarli con acqua dopo ogni utilizzo?
-
Quote:
plucco
ogni qual volta si bagnano sarebbe bene metterlo ( dopo che sono asciutti e puliti )
sei sicuro che sia necessario lavarli con acqua dopo ogni utilizzo?
io per ogni utilizzo intendo softair .. e di certo non gioco in urban :)
mediamente ho 1 cm e mezzo di fango su tutto il perimetro della suola.