allora marui :right:
Visualizzazione stampabile
io ho un m4 goldenbow ed è quasi un anno che ci gioco e in effetti nn mi ha mai dato rogne cmq se puoi fatti un marui che vai sl sicuro !!!
p.s. sinceramente il 733 a me nn piace io ho un carbine cmq fati il fucile che + ti piace e gioca, nn penzare ai ruoli e a nulla; gioca e gioca bene !!
:wink2:
beh ilk fucile dipende dalle tue caratterisctichre? il mio primo fucile è stato un sig552 perche pensavo all idea di ottimo movimento nel folto del bosco...e guiarda adesso dove sono finito: m16a3 ics con silenziatore da 20 cm...e mi piace e mi sta comodo :) dipende tutto da quello che ti piace..come marche se vuoi un fucile ottimo vai di marui...golden bow e diboys sono perfette a livello di prezzo/prestazioni :)
se vuoi il ris sul 733 devi mettergli il ris
e agganciarli un lancia granate con attacco ris
e la batteria devi metterla esterna o su un calcio fisso/crane
ragazzi , posso aggiungere toptech tm4 light , ne sono entrato in possesso oggi ( dopo aver avuto come colt: g&p m4 cqb bulldog , vfc hk416d10rs , g&p stubby ebs e standard , ka m4 troy spca5 , m4 ics cqb pistol stubbyzzato ed avendo tutt'ora ben 2 stubby g&p ebs/standard) e dico spettacolo , ottime finiture , raffica con 9.6 g&p da 2500 mah per m4 elevatissima e fluida come i miei vecchi marui di anni fa.
domenica prova di gioco in urban a santa chiara.
non ho votato nessuno dei tre ma voto..marui!