Visualizzazione stampabile
-
modifica economica eveloceperrisolereil sistema, perprima cosa ovviament togliere il "dentino" del bottplate, poi usare come diceva molotov da 9,6mini dellag&p da1100 che avendi i copriconttti di cartone ci entra(anche se la batterie non èuna belvae cmq decente) oppure comprareuna mini shape,quelle per il crane piccolo eper ilparamano m4 entano bene, un po' stette ma entrano,io ora usole9,61600 intellect e vanno che è un piacere.
-
Scusate, ma non capisco una cosa: esistono in commercio batterie da 9,6v utilizzabili con lo steyr che NON necessitino manipolazioni del calcio O della batteria stessa?
-
@zinzillino
No in commercio non ci sono o ti compri una lipo o effettui qualche modifica strana io es. ho sia la lipo che una 9.6 con due elementi spostati
-
lipo 7,4 bella spinta da 20c e via...
-
Scusate potete riuppare le immagini
-
io per farcela stare avevo tagliato la gobba (quella specie di leva, che credo serva per facilitarne l'estrazione)della piastra di plastica che tiene chisuo il gear nel guscio, con questo metodo ci facevo stare le 9,6 sdoppiate e 11,1 un pò lunghe.
comunque senza far modifiche per far stare una 9,6 nel calcio basta capovolgere le ultime due celle sulla batteria e risaldare a stagno e isolare;) spero di essere stato d'aiuto;)