io l'ho visto quasi tutto settimana scorsa e devo dire che non mi ha soddisfatto per niente,naturalmente è la mia idea personale...
Visualizzazione stampabile
io l'ho visto quasi tutto settimana scorsa e devo dire che non mi ha soddisfatto per niente,naturalmente è la mia idea personale...
io ho postato il tread ma per chiaccherare cmq quoto snake
solo pubblicità a mio avviso
peccato non ho sky
canale 881!
ho visto il programma se cosi lo vogliamo chiamare.
lo dovrebbero dare su mediashopping con mastrota che cerca di vendere quelle asg e quei residui di tattici scaduti.
preferivo i programmi che davano fino a qualche mese fa sull' 881.erano decisamente piu soft
ma dai, adesso il soft air è diventato materia di televendita? ma lo vogliamo sp*****are proprio così?
la trasmissione non la posso vedere perchè non ho sky e quindi devo basarmi solo sui vostri commenti, ma questa premessa è abbastanza triste.
poi io l'unico che conosco che si presenta (convinto!) come "esperto di softair" è un penosissimo esaltato di mezza età che fino a pochi mesi fa non sapeva nemmeno cosa fosse una asg. sono sicuro che questo tizio invece sia diverso, per carità, però è ovvio che se è una faccenda commerciale il venditore di turno diventa un super esperto.
ora come ora il nostro "sport" è ancora troppo di nicchia e comunque dedicato solo ad un target abbastanza ristretto, quindi penso che farne oggetto di trasmissioni possa avere più facilmente esiti disastrosi/ridicoli che altro. a me personalmente piaceva il lavoro che avevano iniziato con softairtv (che era diverso), ma purtroppo sappiamo tutti com'è andata a finire al momento. quindi imho pensiamo a giocare e della tv ce ne freghiamo :-d
senza contare che non so quante cose spera di vendere con quella squallidissima televendita su un canale che a momenti non lo trovi neanche se lo cerchi... però bho
l'ho visto ieri sera verso l 1.30 di notte!
l' "esperto" che parla, tutto sommato non è male! spiega le cose ad un pubblico di persone che non ne sa nulla e mi è sembrato sufficentemente preparato!
...e poi sui filmati che giravano ho visto anche il nostro kamchaaka ! :)
ho finito di vedere adesso, come dite voi i prezzi saranno esorbitanti, i tattici dei residuati ma a me come persona sta simpatico, non si impone come "l'esperto" e dice cose giuste per quanto riguarda la sicurezza del gioco e potenza delle repliche, che volere di più? perchè andare sempre contro?
ma chi è sto luigi ciarione? mi sembra un ciarlatano anche se qualcosa giusta l'ha detta.
visto ank'io...e personalmente a prima vista nn mi ispirave molta fiducia!!!
questa era il giudizio della televendita...poi ho beccato l'intervista;
ad un certo punto ha parlato della sua partita +bella dove 10anni fa eliminò 20persone con una pistola...poi proprio quando ho smesso,faticosamente,di ridere lui ha rincarato la dose dicendo ke vorrebbe organizzare un torneo ed invitare tutti i club d'italia...allora ho preso il telecomando e mi sono visto i transformers!!!