Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gau 8 avenger
mmmmmmmm beh 10 volte a cartuccia 4 cartuccie 40 volte per me che so esploratoe e/o assassino solitario e silenzioso dovrebbero bastare xdxdxd poi male che va ce il mio m4 pronto al fuoco:snipersmile:
chissa se posso adattare le cartucce cal 12 del mio franchi????
nn ho idea come siano fatte queste da softair
guarda "assassino solitario e silenzioso" ke il cambio della cartuccia nn è rapido come quello dei caricatori!!!
e cmq nn si può adattare una cartuccia vera per il pompa da softair!!!
personalmente ne sconsiglio l'acquisto...magari a favore di un bell'm203 per il tuo m4!!!
-
Quote:
berserk-san marco
guarda "assassino solitario e silenzioso" ke il cambio della cartuccia nn è rapido come quello dei caricatori!!!
e cmq nn si può adattare una cartuccia vera per il pompa da softair!!!
personalmente ne sconsiglio l'acquisto...magari a favore di un bell'm203 per il tuo m4!!!
beh!!!! si intuiva che l " assassino solitario e silenzioso" era satirico.....
m 203????? nn saprei perche ho l' m4 sd nn so come ci puo stare un lanciagranate piu lungo del fucile stesso!!! anche s e devo dire chx eun pensierino a quello corto della madbull ce lo fatto da tempo!!!
-
Quote:
gau 8 avenger
mmmmmmmm beh 10 volte a cartuccia 4 cartuccie 40 volte per me che so esploratoe e/o assassino solitario e silenzioso dovrebbero bastare xdxdxd poi male che va ce il mio m4 pronto al fuoco:snipersmile:
scusa, quanti anni hai?
-
Quote:
gau 8 avenger
chiedo immensamente consiglio su un fucile a pompa che vorrei a cquistare dall italia che nn sia un marui ( 200 euro per un qualcosa che ocmprero piu che altro per mio sfizio personale le vedo troppe) e che abbia le cartucce e nn quell orribile caricatore tipo fucile da cecchino.
a questo punto vi chiedo : aiutoooooooooooooooo:-d
se ti interessa il revision m1100 fammi sapere in pvt
-
Quote:
choffan
scusa, quanti anni hai?
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????
-
Quote:
mutaforme
se ti interessa il revision m1100 fammi sapere in pvt
ovvero???
-
Quote:
gau 8 avenger
beh!!!! si intuiva che l " assassino solitario e silenzioso" era satirico.....
m 203????? nn saprei perche ho l' m4 sd nn so come ci puo stare un lanciagranate piu lungo del fucile stesso!!! anche s e devo dire chx eun pensierino a quello corto della madbull ce lo fatto da tempo!!!
tranquillo nn volevo darti addosso sa???
cmq l'm203 esiste in commercio in 2versioni:lungo e corto!!!
il modello corto,ovviamente con attacco ris...è lungo giusto giusto il tuo m4sd!!!
consigliato!!!
-
Quote:
gau 8 avenger
ovvero???
lo vendo e nuovo ,la recensione la trovi in questo sito
in italia non lo trovi
-
ciao...da felicissimo possessore di un tokyo marui m3 super 90 ti posso dire che è veramente una bomba!!spara intorno ai 0.8j e come gittata è davvero buona!!
e' veramente solido (anche se ha molte parti in abs..ma sono veramente fatte bene!!) nessuno scricchiolamento!!
il funzionamento è sempre a cartucce da 30 bb's l'una e spara 3 colpi alla volta!
é un bel bestione ehh...98cm...è precisissimo e con la canna lunga, la rosata non si allarga più di tanto..quindi dalla distanza è una sorta di fucile da sniper a 3 bb's! :)...io ci ho adattato anche una piccola slittina con una sorta di mirino...è proprio divertente!!
guarda qeusto video: https://it.youtube.com/watch?v=ksmis4fnsla
comunque: io sono stato fortunato perchè lo vendeva un ragazzo su ebay solo con ritiro a mano...quindi il prezzo è stato basso e ho avuto la possibilità di provarlo prima..era perfetto!!nemmeno un graffio e sparava da dio!!...il tutto...70 euro!
ti mando un messaggio in pv con uno che lo vende nuovo a prezzo interessante..magari prova a trattare!!
spero di esserti d'aiuto...fidati che è una gran bella replica!!
-
Quote:
berserk-san marco
tranquillo nn volevo darti addosso sa???
cmq l'm203 esiste in commercio in 2versioni:lungo e corto!!!
il modello corto,ovviamente con attacco ris...è lungo giusto giusto il tuo m4sd!!!
consigliato!!!
traqni!!!! e che spesso uno passa per quello che si sente chissa chi!!! :)
cmq si ci ho gia dato un occhiata a quellod ella madbull corto scoprendo che ce ne un altro medio ma quello corto e giusto giusto per l'sd!!! vedro atempo debito ho latre spesuccie adeso ( eo tech torcia laser arma secondaria fucile a pompa xd)