Visualizzazione stampabile
-
se monti un ris la lunghezza dello stesso fa aumentare le dimensioni del fucile; per questo motivo potresti optare per una canna più lunga in modo da aumentare leggermente la precisione di tiro. il silenziatore poi lo usi per coprire la canna stessa (la parte scoperta), di lunghezza credo sui 15, 20 cm.
-
Quote:
Originariamente inviata da
aleximpreza
se monti un ris la lunghezza dello stesso fa aumentare le dimensioni del fucile; per questo motivo potresti optare per una canna più lunga in modo da aumentare leggermente la precisione di tiro. il silenziatore poi lo usi per coprire la canna stessa (la parte scoperta), di lunghezza credo sui 15, 20 cm.
premesso che mi aspettavo un tuo intervento :) [e mi fa piacere]
mettendo una canna più lunga, una parte della canna, all'interno del ris, non rimane scoperta?
-
se metti una prolunga o un silenziatore no
-
ok...per la canna cosa mi consigliate?
-
Quote:
mastins
ok...per la canna cosa mi consigliate?
;). allora dovresti darci delle misure (magari del ris) comuque le lunghezze delle canne (:cannabis:) sono fisse, ci son quelle da 229mm, 247, 285, 300, 363, 455... di disponibilità ce né; poi esiste anche il seghetto conpensatore nel caso :asd:.
-
Quote:
aleximpreza
;). allora dovresti darci delle misure (magari del ris) comuque le lunghezze delle canne (:cannabis:) sono fisse, ci son quelle da 229mm, 247, 285, 300, 363, 455... di disponibilità ce né; poi esiste anche il seghetto conpensatore nel caso :asd:.
considerando questo
https://www.ebairsoft.it/pimages/pic...81935_big_.jpg
penso possa essere lungo 250mm-270mm, penso...
qualche possessore di g36k può darci qualche info?
-
prova a vedere qui:[56k warning - foto!] le foto dei nostri g36. qualcuno mi sembra lo montasse, chiedi a lui in pm.
-
per la canna, se vai su softairitalia te le fanno su misura in acciaio inossidabile!
comunque, il frontale del k ris è uguale a quello del k normale, solo che alla fine è dritto...
-
con una 363mm dovrebbe andare bene.
-
con la 363 sei a filo dellouter del k per una mg ti consiglio qualcosa di piu lungo