Visualizzazione stampabile
-
raramente ho visto qualcosa di meglio realizzato...posteresti cmq una foto col caricatore...giusto per vedere come sta!!!
un ottimo lavoro come il tuo spianerebbe davvero la strada al reenacting wwii...dato ke ci sei potresti adattare anke un vsr10 ad una calciatura di k98???
-
fratello e' spettacolare!!!!!!complimenti veramente....ma ci giocherai????
-
veramente bellissimo! complimenti per l lavoro!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
berserk-san marco
.dato ke ci sei potresti adattare anke un vsr10 ad una calciatura di k98???
si ma verrebbe un'aborto xd
-
Quote:
shaolinx
si ma verrebbe un'aborto xd
davvero???guarda io sono 'gnurantissimo in tecnica e nn capisco il perkč sarebbe un aborto ma se tu riuscissi a creare un k98 giocabile (e quindi con almeno 20bb,per poter contrastare a colpo singolo i semiautomatici garand) sono sicurissimo ke potresti iniziare una produzione di massa,venderli ed arrikkirti!!!
-
bravissimo, se accorci il monofilare come hai in mente verrebbe molto bello, 10+ :right:
-
Quote:
berserk-san marco
davvero???guarda io sono 'gnurantissimo in tecnica e nn capisco il perkč sarebbe un aborto ma se tu riuscissi a creare un k98 giocabile (e quindi con almeno 20bb,per poter contrastare a colpo singolo i semiautomatici garand) sono sicurissimo ke potresti iniziare una produzione di massa,venderli ed arrikkirti!!!
viene un'aborto xke l'otturatore e' totalmente diverso...c'era un post da qualche parte con la guida x farlo...e' proprio brutto!!!
-
Quote:
shaolinx
viene un'aborto xke l'otturatore e' totalmente diverso...c'era un post da qualche parte con la guida x farlo...e' proprio brutto!!!
capisco...e nessun altro bolt action si presterebbe decentemente a tale opera???
-
teoricamente basterebbe modificare l'otturatore e farlo piu lungo ed inserire l'hopup di un'altro ba con relativo caricatore....si e' un po' complicato ma secondo me fattibile
intanto ecco la foto col caricatore
https://img530.imageshack.us/img530/6741/foto015ja0.jpg