anche dei miei compagni di squadra li usano e si trovano bene, sicuramente sono io che chiedo troppo, ho gli stessi guanti da anni e non li butterò finchè non troverò dei degni sostituti.
Visualizzazione stampabile
anche dei miei compagni di squadra li usano e si trovano bene, sicuramente sono io che chiedo troppo, ho gli stessi guanti da anni e non li butterò finchè non troverò dei degni sostituti.
li avevo presi anche io, ci ho giocato quest'inverno e si sono rivelati buoni. un po' la parte del palmo, lo strato superiore, si è rovinato con alcuni rovi, ma vanno bene comunque. io li avevo presi anche perchè avevano il palmo in simil vegetato....
come si può vedere il grip bianco sul medio sinistro è già partito.
https://i207.photobucket.com/albums/...20air/2222.jpg
riesumo il post per dire che adesso si trovano a 6,90€!!!! e non ditemi che non conviene prenderli!!! ;)
li uso anche io... sono comodi hanno una buona grip sono resistenti e.. costano una stupidata...:ok:
li ho presi anche io fine serie e 6,90...e li ho provati questa domenica...assolutamente improponibili con questo caldo(li ritirerò fuori verso settembre o magari durante le notturne!
la prima impressione è stata ottima...grip eccellente e sembrano anche abbastanza resistenti...sarà che sono sempre stato abituato ai guanti in pelle a mezze dita e la sensazione di spostare i rovi senza dover biastimare in aramaico antico è una goduria...per il prezzo e per la qualità testata finora promossi...
cacchio li ho pure io ma pagati 12 euro.....
ottimi
li ha presi un mio amico sempre nella "famosa catena di articoli sportivi" pagandoli solo 4.50€ (per me la cassiera si è sbagliata a pigiare i tasti!) e per quello che costano fanno il loro lavoro alla grande.
p.s. ci sono anche in versione mezze dita completamente neri...
già bellissimi guanti ! li uso anche io :d
costano pochissimo, molto resistenti, ma non si riesco piu ad afferrare le cose o premere bottoni ^_^
la "famosa catena di articoli sportivi" inizia con le lettere "dec...."?????