Visualizzazione stampabile
-
Scusa ma dove hai aquistato la batteria? Io so comununque che il caricabatteria dovrebbe segnarti lo stato di carica per cella , cosa che dovrebbe essere fatto sui vari tipi di batteria, mi spiegho sul displei se la batteria è di tre celle dovrebbe darti tre sezioni , la carica in percentuale di ogni cella varia per tempo o è uguale dipende dallo stato della batteria. Comunque se questo non lo hai notato sul tuo caricabatteria vuol dire che non è compatibile , fate attenzione alle batterie il caricascarica è fondamentale , a incominciare da quelli che danno in datazione con i fucili , non fanno altro che accorciare la durata di vita della batteria. Anche perchè la LifePo04 non ha di questi problemi ,poi se è una Lipo allora è diverso è soggetta a finire in pattumiera se non adoperata con cura.
-
Ragazzi ma come fate a ripescare 3D tanto antichi? L'ultimo messaggio è di quasi 9 mesi fa in risposta ad uno del 2009!!!!
Ahab
-
c'è chi usa il tasto cerca...XD ;)
no dai davvero...non è la prima volta che viene rispolverato un topic vecchissimo...sono curioso anche io...
-
Le lifepo4 non vanno affatto caricate per ore, a volte bastano anche 5 minuti (dipende dal carica batterie)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Disco0
Le lifepo4 non vanno affatto caricate per ore, a volte bastano anche 5 minuti (dipende dal carica batterie)
Hai risposto ad una persona che ha postato appena 6 anni fa. Che dire te la sei presa comoda....