Visualizzazione stampabile
-
bè, anche se in sicilia, da noi piove abbastanza e il fango e l'acqua sono sempre in agguato...cmq si a sto punto potrei prenderli entrambi..aspetto solo di avere tutti i soldini..mica si può avere tutto nella vita!!! cmq appena prendo i meindl vi assicuro che li testerò molto pesantemente!!!! se no che gusto c'è?!
-
https://cgi.ebay.co.uk/ws/ebayisapi....maketrack=true
son questi? se mi fa un buon prezzo x la spedizione li prendo al volo che sono la mia misura!
-
sempre onesto lui..9 sterle x l'inghilterra, circa 12 x l'italia..fossero tutti come lui!
-
Quote:
Originariamente inviata da
eddie
sono gli stessi della recensione, altrimenti potresti cercare di orientarti verso gli anfibi goretex della bundeswehr e simili...
-
grazie a tutti voi...ho deciso di prenderlo...adesso aspetto che arriva...ma parlavate di sostituzione della suola in vibram..mi date + info..cmq i miei son nuovi!
-
Quote:
eddie
grazie a tutti voi...ho deciso di prenderlo...adesso aspetto che arriva...ma parlavate di sostituzione della suola in vibram..mi date + info..cmq i miei son nuovi!
quando le sue suole originali saranno andate, un buon calzolaio può farti il lavoro... l'importante è reperire il vibram...
-
aggiornamento
finalmente li ho testati sul nostro campo più duro, dove non ci scorrazzano manco gli stambecchi... troppa fatica:roftl:
lunghe salite e discese parecchio ripide, a tratti erba fradicia, a tratti terra liscia e fradicia, a tratti fango pesante.
sono rimasto sbalordito.... la suola ha un grip incredibile... puoi veramente lasciarti andare senza dover pensare a come appoggi il piede, senza il patema del "scivolo o non scivolo"?.... sono incollati al terreno, un chewing gum.
la pelle è morbidissima e si sta parecchio comodi, il piede rimane sempre ben posizionato sulla soletta.
nei guadi o permanenza in acqua il goretex li rende realmente stagni.
sono molto soddisfatto.
-
avete presente la rubrica "cotto e mangiato" ???
me ne sono innamorato (avendo solo quelli estivi in desert del buon lorenzo) e li ho presi al volo..domenica li testo bene sulle rocce!! ps, comodità incredibile, so un guanto!!!! però la gomma della suola sembra molto morbida, non vorrei che si usuri troppo in fretta..ziofester pensieri a riguardo?
@zio ma dove la trovo la suola in vibram??
-
Quote:
eddie
avete presente la rubrica "cotto e mangiato" ???
me ne sono innamorato (avendo solo quelli estivi in desert del buon lorenzo) e li ho presi al volo..domenica li testo bene sulle rocce!! ps, comodità incredibile, so un guanto!!!! però la gomma della suola sembra molto morbida, non vorrei che si usuri troppo in fretta..ziofester pensieri a riguardo?
@zio ma dove la trovo la suola in vibram??
non lo so eddie... il mio calzolaio le aveva... prova a fare una ricerca in rete...
-
i miei sono arrivati oggi, trovati nuovi da johns world of camo (spediti con dhl 2 giorni fa), pagati ca 60€ ss comprese. sono ancora un po duretti (come i meindl all'inizio), ma per il resto sono molto comodi, domani prova sul campo...