Visualizzazione stampabile
-
estetcamente piace anche a me, ma se devi giocarci è l'ultima scelta che devi fare sempre se vuoi fare il cecchino :d , se invece vuoi muoverti con un coso lungo e pesante con la precisione uguale se non minore a qualsiasi altro fucile con l'inconveniente che spari solo in singolo però facendo un fracasso assurdo allora è la tua scelta :d .
-
tu prendi un m16 marui e un psg1 marui, al tiro sono praticamente identici...
oltre a questo il psg1 è: plasticoso, fragile, poco prestante, a colpo singolo, ingombrante.
oltre al fatto che nel sa non esiste "il cecchino", al massimo il dmr perchè se l'uomo con l'asg a otturatore manuale (a un j) incontra una pattglia di asg full auto (sempre nel j) non ha molto da dire...
un bell'aggeggio sarebbe un m16a4, con canna km e molletta da 100... magari partendo di base da un ca per avere i gusci in metallo ed il gb rinforzato...
https://airsoft.cz/shop/images/gp-284.jpg
questo è il g&p, io mi ci sono trovato abbastanza bene, ho dovuto cambiare ingranaggi e selector plate, ma era uno dei primi modelli quindi è accettabile...
su questo monti una ottica m3 e sei a posto...
oppure c'è questo:
https://airsoft.cz/shop/images/gp-280.jpg
sr25, nella realtà un 308...
https://www.airsoftzone.org/pics/gun-mid-body.jpg
spr mk12 mod 0... va realizzato col frontale laylax, ma è decisamente il più bello...
-
sono tutti fantastici ma.... per ottenere un risultato del genere quanto devi spendere?
-
l'spr da gunsnguys viene 390 dollari con ottica e attacchi...
-
neanche tanto! peccato che nn si trova in italia e che per importare fucili sia un pò difficile!
-
Quote:
Originariamente inviata da stefal639
neanche tanto! peccato che nn si trova in italia e che per importare fucili sia un pò difficile!
?? non mi risulta... come squadra abbiamo sempre ordinato da gunsnguys e nn abbiamo mai avuto problemi finora...
io tutte le asg nuove le ho comprate li, le marui sono regalate...
-
"se l'uomo con l'asg a otturatore manuale (a un j) incontra una pattglia di asg full auto (sempre nel j) non ha molto da dire... "
eh no! questo lo dici te! :twisted:
p.s. l'inizio della tua frase faceva molto "incontro uomo con la pistola vs uomo con il fucile" :grins:
-
Quote:
Originariamente inviata da doc
"se l'uomo con l'asg a otturatore manuale (a un j) incontra una pattglia di asg full auto (sempre nel j) non ha molto da dire... "
eh no! questo lo dici te! :twisted:
p.s. l'inizio della tua frase faceva molto "incontro uomo con la pistola vs uomo con il fucile" :grins:
infatti lontanamente voleva ricordarla... un ragazzo è venuto a giocare con un'aggeggio a colpo singolo, un vsr... facciamo pattuglia ad un certo punto l'uomo di coda viene colpito... ovviamente nessuno ha sentito un cavolo... poi viene preso anche un altro ragazzo al che però lo sniper si era scoperto e si è preso la sua secchiata di bb... a fine game va da uno e gli fa incazzatissimo:- te non ti sei dichiarato! ti ho sparato sulla buffetteria e non hai fatto nulla"... ora un pò dispiace perchè il ragazzo probabilmente aveva colpito davvero l'altro, ma mentre sei in corsa può capitare di non sentire un bb.... mentre una raffica sei obbligato a sentira... con i ciufili di quel tipo non tiri rapido e se uno corre o lo pigli subito o devi essere veloce a riarmare...
-
io dico un bel m15a4 rifle delaa classic army
-
io dico un bell'm14 marui...gli monti un ottica (4x32 per esempio) e riesci benissimo a fare il tuo lavoro...poi se non ti piace perchè non è abbastanza moderno quello è una questione di gusti....ciao