Visualizzazione stampabile
-
veramente fantastica!!
tra te ed un mio amico (che ha due desert eagle cromate!!!) non so chi sia il pių tamarro!
-
Quote:
Originariamente inviata da
iakopo
veramente fantastica!!
tra te ed un mio amico (che ha due desert eagle cromate!!!) non so chi sia il pių tamarro!
sticazzi, una bella lotta :d
-
Quote:
crash01
sbagli, quello e' il lato del full-plastic :d
sciub, dico del grip perche' se vuoi metterci un'altra slitta non oso immaginare cosa ci monterai :d:crazy:
io si', ho avuto l'illuminazione nella notte passata insonne... ma non dico niente...... fiuuuuuuu oh dodo c'hai una siga?? :d
@iakopo: e che dire quella con la canna lunga e cromata? a crasc piaceva... comunque un cinque al tuo amico 8-) :right: :d
-
mah, a che ci sei, monta la canna lunga e facci una filettatura per il silenziatore... pių tamarra di cosė :d
-
Quote:
lennox
mah, a che ci sei, monta la canna lunga e facci una filettatura per il silenziatore... pių inutile di cosė :d
:d
sciub, ci metti un gancio per la cinghia vero? :d
-
almeno almeno quello a sgancio rapido coi cuscinetti...
-
Quote:
crash01
:d
sciub, ci metti un gancio per la cinghia vero? :d
@lennox sto pensando al kit full metal... tanto per buttare nel cesso un po' di quattrini in maniera vergognosa... -.- ma dove la trovo la canna filetatta? :???: esiste ? :d
@kurskcrash01 sei una miniera di idee!!! :d :glu:
-
Quote:
shub
@lennox sto pensando al kit full metal... tanto per buttare nel cesso un po' di quattrini in maniera vergognosa... -.- ma dove la trovo la canna filetatta? :???: esiste ? :d
@kurskcrash01 sei una miniera di idee!!! :d :glu:
te la fai filettare o compri l'adattatorino che trovi in uk
per la cinghia volevo farlo io..tipo kurz :glu:
-
esatto... puoi fare una filettatura interna e mettere poi un adattatore stile kurz
-
carino il laser verde... vendimelo :d