vista, ma gli manca la weaver sotto, che è l'unico motivo per cui punto alla tactical...se la prendo ci faccio una recensione, ma ho tante spese in programma e per babbo natale non sono stato abbastanza bravo quest'anno :-d
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi..
sto valutando l'acquisto di questa pistola o della 1911 della wg (quella recensita da molotov), e sono veramente indeciso.. che voi sappiate esistono caricatori a co2 per questa della we? ho visto che ci sono per la meu, ma per questa proprio non so..
non ti sò dire dovresti cercare online
chiedevo qua appunto perche' tra i principali negozi online non ho trovato nulla..
comunque grazie lo stesso:wink2:
bah...io sinceramente l'ho trovata moooolto più facilemte a co2 questa pistola che a gas...non posso scrivere il nome del negozio...ma comunque pensa che se passi con il rosso a san marino, ti danno la multa...e probabilmente capisci che negozio è... :)
comunque della wg a co2 scarrellante a 75 euro, se mi dite che come pistole la wg è affidabile, la compro di volata!!
a mio modesto parere: le pistole a gas/co2 rendono il gioco davvero realistico e bello!!io sinceramente preferirei che in ogni game ci siano solo pistole a colpo singolo, perchè questo significa arma di backup...se devo cambiare un mp5 con una g18, ok....cambia la velocità del pallino, ma faccio sempre un rafficozzo e sparo sempre come prima!!è molto più realistico il colpo singolo, il rinculo e la botta della pistola a gas...che simula in tutto e per tutto una vera battaglia!!
questo ovviamente secondo il mio punto di vista
completamente d'accordo con te frankye! sono anch'io un fanatico del realismo (almeno per le pistole) e non sopporto proprio le raffiche delle elettriche.. va bene la comodita' di usarla con qualunque temperatura, ma la raffica in una pistola..!!!
comunque grazie per la dritta del negozio.. mi sa che mi fermo al rosso per dare un'occhiata alla vetrina.. poi casomai passo col verde se non mi interessa nulla:roftl:
ragazzi posso chiedere se vi siete trovati bene? io vorrei prendere la versione meu, e vorrei sapere se ci sono problemi con i caricatori! :)
nessun problema ma non usarla se fa troppo freddo seno ghiacci la valvola e si rompe la guarnizione
no no!! la usarei cmq con climi normali, tanto quando si abbassa troppo la temperatura, da noi, è di notte, quindi questo vuol dire che sono ad un torneo e lì la pistola non la porto! ;)
scusate forse l' ot... ma la pistola della we 1911 che vende safarino pane e vino riporta nella descrizione" doppio caricatore ..." vuol dire che mi arriverà con 2 caricatori?