Visualizzazione stampabile
-
ciao, vorrei comprare questo nuovo m4 tank con calcio retrattile da affiancare al mio cqb.
volevo farvi qualche domanda relativa all'alloggiamento batterie e al connettore. io utilizzerei lipo firefox 11.1 1200mah 20c, secondo voi la meccanica regge? il vostro come stà andando?
come dimensioni le mie lipo sono 125 x 18 x 20 mm, ci stanno nel tubo??? e sopratutto che razza di connettori sono quelli nella foto? io ho sempre usato connettori piccoli tondo/quadrato, come si fà con questi?
per quando riguarda il tiro invece, è preciso? gittata rispetto un cqb?
necessita di modifiche meccaniche o va bene così anche come molla?
grazie mille degli aiuti... :wink:
-
possibile che nessuno sappia darmi una mano?
mi interesserebbe solo sapere che connettori sono quelli in foto e se vanno bene per le lipo.
e inoltre magari sapere da chi l'ha provato come gira originale se necessita di accorgimenti e di se regge una 11.1 20c.
grazie a chiunque possa aiutarmi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexraptus
ciao, vorrei comprare questo nuovo m4 tank con calcio retrattile da affiancare al mio cqb.
volevo farvi qualche domanda relativa all'alloggiamento batterie e al connettore. io utilizzerei lipo firefox 11.1 1200mah 20c, secondo voi la meccanica regge? il vostro come stà andando?
come dimensioni le mie lipo sono 125 x 18 x 20 mm, ci stanno nel tubo??? e sopratutto che razza di connettori sono quelli nella foto? io ho sempre usato connettori piccoli tondo/quadrato, come si fà con questi?
per quando riguarda il tiro invece, è preciso? gittata rispetto un cqb?
necessita di modifiche meccaniche o va bene così anche come molla?
grazie mille degli aiuti... :wink:
ciao, scusa il ritardo.
allora.. il fucile in sè è una belva usato con quelle batterie ma per quanto mi riguarda è meglio usare una batteria un po' più tranquilla per evitare rotture, io ho sgranato 4 pistoni e 2 teste motore con una king arms da 11.1.
questo anche perchè non sono un mago di meccanico...
per quanto riguarda i connettori questi sono i connettori lipo che come al solito ci sono mini o grandi, il tank li monta mini. io acquistando la lipo king arms li ho trovati in una busta assieme e mi è bastato tagliare e saldare quelli apposta.
il tiro devo dire che è ottimo, anche se non è che ci ho giocato ancora molto :'(
ma per la gittata non v'è differenza, come ben sai è dovuta solo ed esclusivamente dalla molla..
di che marca è il cqb che hai?
-
Quote:
alexraptus
possibile che nessuno sappia darmi una mano?
mi interesserebbe solo sapere che connettori sono quelli in foto e se vanno bene per le lipo.
e inoltre magari sapere da chi l'ha provato come gira originale se necessita di accorgimenti e di se regge una 11.1 20c.
grazie a chiunque possa aiutarmi.
ciao,
i connettori sono i deans
basta leggere la recensione e trovi le info che cerchi
ciao all
-
Quote:
.:ombra:.
ciao, scusa il ritardo.
allora.. il fucile in sè è una belva usato con quelle batterie ma per quanto mi riguarda è meglio usare una batteria un po' più tranquilla per evitare rotture, io ho sgranato 4 pistoni e 2 teste motore con una king arms da 11.1.
questo anche perchè non sono un mago di meccanico...
per quanto riguarda i connettori questi sono i connettori lipo che come al solito ci sono mini o grandi, il tank li monta mini. io acquistando la lipo king arms li ho trovati in una busta assieme e mi è bastato tagliare e saldare quelli apposta.
il tiro devo dire che è ottimo, anche se non è che ci ho giocato ancora molto :'(
ma per la gittata non v'è differenza, come ben sai è dovuta solo ed esclusivamente dalla molla..
di che marca è il cqb che hai?
ciao ombra...
grazie per la risposta!
al momento ho risolto il mio desiderio di arma corta comprando uno stubby a&k usato (praticamente nuovo) sistemato a dovere con molla sp110, terna di ingranaggi systema, pistone e testa pistone in metallo, motorino systema shs e con le mie lipo 11.1 gira da fare paura :2gunfire:
venendo da un cqb dboys è cmq un bel salto di qualità, anche se devo ammettere che ho trovato quel cinese davvero affidabile... ho cambiato solo la molla con una m100 x portarlo sotto al j e con le 11.1 non ha mai fatto una piega. ;-)
ciao e grazie!
-
possibile abbia tutti sti problemi un fucile che dovrebbe essere un pro e non low cost?
per mia esperienza con dboys,a&k, aos e altri low vari non ho mai avuto da fare lavori se non dopo tot manutenzione...
ero molto tentato di prenderlo ma leggendo mi avete spiazzato comunque grazie delle info!
------ Post aggiornato ------
ps: per i connettori sono i Deans in qualsiasi caso basta che ti crei un adattatore da tamiya piccolo maschio a deans femmina e hai risolto il problema ;)
o puoi saldare direttamente i deans sulle tue lipo e altri fucili; così sono collegati in maniera piu sicura. anche se io userei xt60 al posto dei deans che ogni tanto danno problemi ad attaccare e staccare la batt
-
È una discussione del 2008 :D
La g&p all'epoca non era famosa per la sua meccanica
-
ciao ragazzi,
io per ora non ho problemi, ho un baby monster della G&P (più corto del tank) e ho solo cambiato l asta spingi pallino perchè era un po debole e avevo perdite...
sono contendo del Rof, seppur sia solo 20bb/s va benissimo con la 7.4V... ora esce con gli 0.20 a 91m/s - 0.82J
-
Quote:
Fede1978
È una discussione del 2008 :D
La g&p all'epoca non era famosa per la sua meccanica
Anche ora non è che sia proprio il top...
-
A dire il vero ne ho avuti 7 o 8 e a oggi ne ho ancora tre e vanno da Dio. Solo su un m4 ho piallato un pistone per un bb inceppato