Visualizzazione stampabile
-
Salve, anche io ho questo bellissimo fucile. Vorrei un consiglio: converrebbe montare un'ottica su questo fucile per le notturne e in che modo? Considerando che non vorrei montare il RAS, non sono riuscito a trovare il modo per il montaggio della torcia sottocanna.
-
Qualcusa sa se è compatibile con i caricatori cinesi della golden bow?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviata da
potter63
Qualcusa sa se è compatibile con i caricatori cinesi della golden bow?
Grazie!
si si, è compatibile!!! io avevo fino a qualche mese fa il G3SG1 sempre CA che utilizza gli stessi caricatori del G3A3.....e i golden bow erano compatibili (ne usavo 2)
-
da utilizzatore di detti caricatori occhio pero' perche' hanno la corsa molto corta i goldenbow/jg rispetto i classic army e i marui, a mio avviso anche se costano i migliori sono i marui.... altrimenti bisognerebbe cambiare le molle dei caricatori con delle guarder !!!
---------- Post added at 12:02 ---------- Previous post was at 11:59 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
scorpion5
Salve, anche io ho questo bellissimo fucile. Vorrei un consiglio: converrebbe montare un'ottica su questo fucile per le notturne e in che modo? Considerando che non vorrei montare il RAS, non sono riuscito a trovare il modo per il montaggio della torcia sottocanna.
l' ottica già in diurno non serve a nulla se non a rallentarti il tiro istintivo, di notte ancora peggio... non serve a niente. cerca su google attacco canna g3 e troverai quello che ti serve per agganciare la torcia al tuo fucile. per le notturne ti consiglio solo una cosa monta una torcia seria in modo da abbagliare il bersaglio e rendergli la vita difficile. ;-)
-
a me i Marui sul sar offizer non vanno proprio...ho dovuto utilizzare i CA.
-
Che strano, ma che fanno non pescano proprio o non agganciano, perche' sul mio sar bisognava spingerli un po, cioe' non agganciano in maniera ottimale ma agganciano !!!
-
i golden bow agganciano perfettamente....mai avuto problemi con questi caricatori sul g3 CA
-