idea fantastica!
il massimo sarebbe la patch col logo di sam e la targhetta col nick (che per molti è lo stesso del nome di battaglia).
ok, allora tutti nel logo contest a proporre!
Visualizzazione stampabile
idea fantastica!
il massimo sarebbe la patch col logo di sam e la targhetta col nick (che per molti è lo stesso del nome di battaglia).
ok, allora tutti nel logo contest a proporre!
bravo seal1... pensate a un logo, e del medesimo si farà la toppa...
d'accordo con dog nel dire ke è bellissimo incontrare sui campi (non sapendolo prima) utenti di sam con i quali si è kiakkerato da mesi!
ottima idea... ma, ripeto, prima il logo, poi patch, magliette e quant'altro! :wink2:
ragazzi io mi informo senza impegno sui 1000 pezzi...poi pero se facciamo sta figata la patch la voglio anche io anche se non ho 250messaggi :cry3:
secondo me quello del numero dei messaggi non è poi così importante...
la gente che si iscrive qui lo fa perchè è interessata al nostro sport...
non penso che per una patch la gente scriva 2 mex e poi sparisca! :d
a che pro?
poi tanti mex non vogliono dire qualità...c'è chi con pochi mex aiuta la comunità e ci sono gli spammoni che scrivono stupidaggini per far salire il contatore come se un numero più alto di messaggi li faccia sentire e apparire più importanti o più sapienti... :giggle:
andata!
propongo di aprire un topic (ma deve farlo un mod) dove raccogliere 2 o 3 "campioni" di patch, da decidere a votazione. quindi, chi se la cava con la grafica si dia da fare a proporre che poi la platea giudica.
alla fine del sondaggio, che potrebbe durare una settimana, shoughart (e magari anche qualcun altro, così forse spendiamo meno) si informa sui costi e li comunica agli admin.
se posso dire la mia, non farei una patch "da braccio", e il motivo è semplice: molti (non credo di essere l'unico) hanno già due patch! io ad esempio ho quello del mio club a destra e quello della mia "sotto-squadra" a sinistra!
farei piuttosto una patch rettangolare di 2,5x5 cm, tipo quelle che qualcuno vende nel mercatino.
che ne dite?
anche io ho già 2 patch.... però a questo punto isogna abbandonare la patch dalla forma "strana" e deviare su una rettangolare patch con scritta e nome
@blizzard: ma tu hai dei pattern già pronti per disegnare le patch?
sono daccordo con te pippa, meglio una patch rettangolare.
rettangolare, rotonda o al massimo a rombo.
bisogna considerare che deve essere la stessa per logo e patch come avete giustamente detto voi.
bisogna stringere come dice pippa, arriviamo ad un accordo sul logo, lo facciamo votare e poi parliamo con gli admin per la patch e la messa on-line del logo, a loro sta l'ultima parola.
l'area apposita c'è già, anzi, ce ne sono due, è inutile ricominciare tutto da capo (cliccateci sopra):
new logo...
sam logo contest
abusatene sia come proposte grafiche sia come suggerimenti, idee ecc!!!
:usa
perfetto...quando saprai i risultati definitivi pippa comunicameli, anche se li vedro anche da solo :ach: che poi io mi informo per i prezzi e soprattutto mi serve una stima di quanti farne fare...
secondo me no, è impossibile ricreare il logo su patch... secondo me il logo deve essere molto più elaborato di una patch....