Visualizzazione stampabile
-
se è una ni-cd allora usa la formula di panzer, se è una ni-mh vai pure pesante con la carica, non avrai problemi(io carico le intellect 1400mah a 1000mah, mai nessun problema:wink2:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
wolfy
se è una ni-cd allora usa la formula di panzer, se è una ni-mh vai pure pesante con la carica, non avrai problemi(io carico le intellect 1400mah a 1000mah, mai nessun problema:wink2:)
si è una ni-cd.. il problema è che non so quale corrente scegliere per la carica e di conseguenza non posso completare il calcolo!:)
-
devi impostare su 0.25c (c è la capacità della batteria) quindi 1600mah, devi caricarla a 400mah, ma tu arrotonda a 500mah, a meno che il tuo caricabatterie non abbia i 400mah di carica impostabili.
ma tu che caricabatterie hai?
-
Quote:
wolfy
devi impostare su 0.25c (c è la capacità della batteria) quindi 1600mah, devi caricarla a 400mah, ma tu arrotonda a 500mah, a meno che il tuo caricabatterie non abbia i 400mah di carica impostabili.
ma tu che caricabatterie hai?
questo qua: https://i291.photobucket.com/albums/...icture0004.jpg
come vedi posso solo selezionare una corrente fino a 300 ma
-
Quote:
aleximpreza
lo stesso che ho io ... ha un po le misure assurde , non vengono quasi mai numeri rotond
-
allora su cosa lo imposto?
-
-
-
-
Quote:
aleximpreza
mr old siccome non sono molto bravo in matematica, se ho una batteria 10,8x1600 flight sanyo large per quanto tempo devo caricarla?? inoltre ho un caricatore che mi permette di selezionare l'amperaggio di carica... quanto metto 50, 80, 120, 180, 240 o 300 ma?
dovresti fare l'amperaggio della batteria, diviso 'amperaggio emesso dal caricabatteria..oppure vai su nilitaria.it, e c'è un servizio apposta, che te lo dice in 3 secondi.....(alex, non c'è antivirus contro di me!!!!ahahahah:roftl:)