complimenti ottima recensione e belle foto!
Visualizzazione stampabile
complimenti ottima recensione e belle foto!
sbaglio o manca la lamella nel selector plate?:ops:
per il resto avevo gia letto la racensione nel gr300 fun club!
nessuno dei fucili cinesi ha la lamella (a dir mio è inutile)
ottima recensione,il fucile non è affatto malaccio,ma non capisco perchè la tacca di mira è la davanti in mezzo al caxxo?
anche se viene usata cosi anche su quello vero secondo me è orrenda li davanti...
mi sovviene una domanda: ma l'aggancio per la tracolla sul calcio è posto solo sul lato destro?
noto in tutte le foto che il calcio si piega obbligatoriamente sul lato sinistro...quindi sembra quasi un sistema fatto per mancini...possibile?
bell'arnese!! bella rece!
perchè se metti il singolo perno sul lato sinistro e usi una bungee single point col fucile con calcio aperto, ti troveresti molto male ad imbracciarlo rapidamente perchè si impiglierebbe nella bungee...cosa che invece non avverrebbe nel mancino :wink2:
inoltre anche in posizione di riposo, il fucile appeso unicamente al perno posteriore sinistro ti rimarrebbe in una posizione anomala per un destrimano.
parlo solo per "studio" delle foto...appena ci metterò le mani su potrò essere più preciso.
comunque credo che questa cosa avvenga anche per il g&g.
ah ok, perchè tu pensi alla 1point, ma l'lr300 si fissa con cinghia 2points.
piegato il calcio, sulla schiena diventa molto compatto seppur abbia la canna di un m16.
sì ma anche con la cinghia a 3 punti, per averlo girato da destrimano dovresti usare solo i due perni sinistri sulle guancette (cosa che non credo molto "utile" visto che sono di plastica) oppure, come detto nel topic prima, mettere i perni sulla parte destra del fucile e quindi, come prima, ritrovarti sempre il fucile girato sul petto con l'impugnatura verso la mano sinistra.
non c'è verso, usando una single point sul perno del calcio...il fucile rimarrà ruotato naturalmente verso sinistra con l'impugnatura.
se invece usi la 3 punti, devi usare il perno destro dei gusci e uno destro delle guancette...e il fucile rimarrà ruotato naturalmente verso sinistra con l'impugnatura.
se infine usi i soli due perni sinistri delle guancette, a mio avviso le demolisci, ma il fucile rimarrà naturalmente ruotato con l'impugnatura verso la mano destra.
:)