Visualizzazione stampabile
-
infatti con la 11.1 il conico ha perso tutti i suoi denti...
comunque ora con la stessa batteria sparo 26.6 colpi al secondo.. non mi sembra malaccio... pero' ho sentito che i phoenix devono fare un rodaggio... quindi qualche colpo in piu' penso di recuperarlo..
-
non è male x niente!magari x il discorso del conico hai provato ad avvicinarlo di + al pignone del motore?magari rimane un pò troppo distante!anche xchè il motorino che monti te cmq non ha moltissimo strappo in partenza e non dovrebbe avere problemi di quel tipo..senno puoi risolvere montanto un conico ics...!
-
a me il mio g36 marui originale con 9,6 1300 gp mini mi faceva 20-21 bb/sec, ora ho cambiato gli ingranaggi con contrale ics e settoriale e conico g&p boccole piene systema, con pistone classic army, testa pistone antivuoto systema e cilindro pieno, e come rof è rimasto lì.
per il set modify: ho letto sul forum che fatto ingranaggi high speed migliori di quelli.
io alleggerirei anche il pistone con qualche buco e leverei un paio di dentini al settoriale, un buon olio per le boccole, un buon grasso per gli ingranaggi e via...
guarda questo filmato, è impressionante: https://it.youtube.com/watch?v=tuhbbup5l88
-
da notare che usa anche un grilletto mos-fet, ma non credo che ci andrà lontano, dopo qualche secondo insieme ai pallini spara anche gli ingranaggi:(
-
riesumo questo mio topic per non aprirne un'altro inutilmente.... recentemente ho postato in tech senter quanto fatto sul mio g36, ma un utente, oltre che alcuni miei compagni di squadra, mi ha fatto notare che l'asg non gira fortissimo, nonostante le seguenti modifiche:
- kit della modify (ingranaggi modular gear set con boccole in acciaio temperato con doppia scanalatura di lubrificazione - boccole in acciaio inossidabile - anti-reversal nuova generazione - lubrificante sintetico con ptfe);
- batteria 10,8x1600 large
il motore è quello di mamma marui, l'eg1000.. per il resto di meccanica non ho toccato niente altro. che dite? io non ho un crono ma col pc ci so fare e son riuscito a contare, da un video fatto, il num di "picchi" sonori e con due calcoli ho ottenuto una media di 21 bb /s. sentite qui in ogni caso. vorrei sentire le vostre opinioni a riguardo, thx.
-
Quote:
Originariamente inviata da
aleximpreza
riesumo questo mio topic per non aprirne un'altro inutilmente.... recentemente ho postato in tech senter quanto fatto sul mio g36, ma un utente, oltre che alcuni miei compagni di squadra, mi ha fatto notare che l'asg non gira fortissimo, nonostante le seguenti modifiche:
- kit della modify (
ingranaggi modular gear set con boccole in acciaio temperato con doppia scanalatura di lubrificazione - boccole in acciaio inossidabile - anti-reversal nuova generazione - lubrificante sintetico con ptfe);
- batteria 10,8x1600 large
il motore è quello di mamma marui, l'eg1000.. per il resto di meccanica non ho toccato niente altro. che dite? io non ho un crono ma col pc ci so fare e son riuscito a contare, da un video fatto, il num di "picchi" sonori e con due calcoli ho ottenuto una media di 21 bb /s. sentite
qui in ogni caso. vorrei sentire le vostre opinioni a riguardo, thx.
sei sicuro che la batteria fosse carica?
non so, ma gira pressapoco come il mio ca con la 9.6
-
bo a dire il vero non la sto trattando benissimo la batteria.... perchè l'ho caricata una volta e ci ho fatto già 2 3 game... è che non ho uno scaricabatterie....
-
Quote:
aleximpreza
bo a dire il vero non la sto trattando benissimo la batteria.... perchè l'ho caricata una volta e ci ho fatto già 2 3 game... è che non ho uno scaricabatterie....
se ci hai gia fatto 3 game allora è scarica, se non hai lo scaricabatterie non ti resta che prenderlo, almeno che non sia ni-mh
-
e sia allora... ogni game la scarico e poi la ricarico la sera prima?
-
Quote:
aleximpreza
e sia allora... ogni game la scarico e poi la ricarico la sera prima?
allora, dipende, se sulle celle c'è scritto ni-mh no, la scarichi ogni 4-5 ricariche, se invece c'è scritto ni-cd scaricala ogni volta che la devi ricaricare, non necessariamente prima di ogni game.
per caso hai un caricabatterie automatico?