Visualizzazione stampabile
-
ragazzi premesso che ancora non ho avuto modo di testarlo con un altro cronografo,cmq in game oggi l' ho provato ed è nettamente under joule, :cry: l' altro giorno rimontandolo ho notato che se stringo la vite del calcio prima di fissare il grip motore e gli altri perni il gb viene "tirato all' indietro" e i buchi dei perni e e il grip motore non combaciano più con il guscio...:cry: può essere che mi son messo nei casini cambiando il guscio con un full metal!?! p.s per natale avevo intenzione di prendere kit n- bore e gb della systema... consigli!?
-
-
prova ad allentare leggermente la vite che sta nel tubo del calcio.... potrebbe aiutarti a riavvicinare spingipallino e hu, magari perde aria da li?! (o magari ho detto una ca**ata... ma tentar non nuoce :wink2:)
-
qualche altro consiglio!?
-
che gusci in metallo hai montato?
gli ingranaggi sono ben spessorati?
-
ingranaggi ben spessorati ma non capisco come potrebbe influire, cmq i gusci sono dei full metal dboys!
-
esperienza personale: anche se hai montato bene l'hop-up (intendo la t hop up) questa potrebbe essere incompatibile con lo spingi pallino. mi spiego...
io ho avuto un problema che forse è simile al tuo in pratica sostituendo la t hu (con una king arms) lo spingi pallino risultava troppo corto e non "inseriva" correttamente il pallino causando una perdita di potenza notevole. prova (se non è rotto) il vecchio hop-up per vedere se hai la stessa perdita di potenza.
-
grazie carl io ora monto una t hop up systema e lo spingi pallino è uno originale goldenbow, farò la prova che m' hai detto! :wink2: