ma scusate dove è scritto che non posso dare consigli?? dopo quello ke mi avete detto nell altro topic ho capito molte cose e mi sono permesso di dare un consiglio mha........ nn capisco perche dovete fare sempre i professori mha
Visualizzazione stampabile
ma scusate dove è scritto che non posso dare consigli?? dopo quello ke mi avete detto nell altro topic ho capito molte cose e mi sono permesso di dare un consiglio mha........ nn capisco perche dovete fare sempre i professori mha
cmq higol nn ti vergoni te ke kiedi su come si mira con l ottica integrale del g36??
perchè non dovresti dare consigli...perchè fai il passa parola, ti limiti a dire le cose che ti sono state dette e facendo il passa parola le cose non vengono mai ridette nello stesso modo in cui sono state dette inizialmente, arrivando a dire cose inesatte, per cui visto che la tua esperienza è 0 sei pregato di non dare consigli su cose che non hai diciamo competenza.
quando ti arriverà la tua asg con ottica integrata nessuno ti dirà di non parlare qualora tu esprima un giudizio sulla tua asg
poi mi spieghi perchè dovrei vergognarmi a non conoscere come funziona questo tipo di ottica?
come tu non conosci bene questo tipo ti ottica io non conosco bene la serie dei g36
spiegami perchè io dovrei conoscere questo tipo di ottica
dai ragazzi, non scanniamolo ogni volta che apre bocca..così come lui non può dare giudizi sul fucile, noi non abbiamo il diritto di dare giudizi su di lui....dai, non diamoci dentro con infantilismo gratuito, non è un rimprovero, ma sembra che odiate cicca94...dal nick si capisce che è molto giovane,ha ancora da imparare, dai....chiudiamola qui!
riguardo all'ottica, hilog, io ce l'ho, ed è comodissima, non essendo nata per tiri istintivi, ma di precisione, ha l'oculare piccolo, ma lo puoi utilizzare tranquillamente da 3,5 cm di distanza..io lo uso da quella distanza per via del poggiaguancia..il reticolo è chiaro e bello visibile..finora le migliori ottiche sono la ca, la g&p e la golden bow dicono che sia molto buona...
grazie old, ho visto anche un'altra risposta nella pagina precedente con riguardante la mia domanda
ma cmq sia nessuno lo sta a assali
io nel commento c'ho messo pure una faccina per fargli capire che era con tono scherzoso la faccina era questa ;)
è lui che prende subito d'aceto...poi non ho capito di cosa dovrei vergognarmi ancora
bhò...praticamente sostiene che tu, ritenendoti "professori", non puoi non conoscere il funzionamento dell'ottica del g36...pensa che tu sia onnisapiente, e che quindi non puoi fare domande....che ci vuoi fare....
torando al discorso dell'ottica, il parlavo di un ottica ca...
sisi l'ho capito che parlavi della ca ;)