io andrei sul king arms per 3 motivi:
1 - è il più bello esteticamente
2 - hai già un caricatore da 300
3 - il prezzo per il fucile che è, è molto buono
:wink2::right:
Visualizzazione stampabile
io andrei sul king arms per 3 motivi:
1 - è il più bello esteticamente
2 - hai già un caricatore da 300
3 - il prezzo per il fucile che è, è molto buono
:wink2::right:
io sentendo quello che si dice in giro renderei il g&p
io ho il g&p cqb, posso dirti che il rof con una 8.4 è decisamente pauroso! è solido, full metal con gusci davvero belli, affidabile e comodo da smontare. la pecca sono le batterie che danno non pochi problemi.
uso gear box completi g&p oltre ad avere 3 fucili completi della g&p e vanno da dio, escono già di per se a filo joule quindi........... inoltre i fucili completi hanno tutta la meccanica (motore compreso) high speed........... difetti? si, potrebbero sprecarsi a mettere un caricatore da 300 al posto di quelli "monofilari" da 120.............
va bhe i caricatori sono compatibili anche con quelli low cost giusto? ho sentito che i golden bow non sono male come caricatori e non costano molto.
qual'è la pecca delle batterie xardas?
la pecca delle batterie è che ogni 10, 6 escono con celle rotte o in corto. prova ne ho con la mia dove ne sono uscite 2. parlo delle 8.4 dato che sto utilizzando solo quelle che consigliano dalla casa.
le ni-mh sono strane sia nel caricamento che nell'utilizzo. fai attenzione dove le compri che c'è un noto venditore di sanmarino a cui piace il clima caldo che fa molti problemi per cambiartele e spesso te ne manda una uguale (e rotta) a casa dopo 2 mesi...
resta il fatto che il g&p è uno dei fucili meglio costruiti...
ma volendo non si può modificare qualcosina e mettere delle batterie per crane comuni e non g&p?
ma i problemi a cui vi riferite sono per le batterie per crane, vero...?
perchè io alimento il mio m16/m203 g&p con una normalissima sanyo race 8,4 2400mh large al nicd senza alcun problema. anzi, come è stato già detto, i g&p hanno un ottimo rof con le 8,4 per via dei motori molto veloci che montano...
matti, se prendi un g&p e gli cambi il gommino hop up (operazione consigliata specie se giochi in luoghi con temperature basse), poi cronografalo. il mio dopo la sostituzione del gommino con uno systema, sforava il joule, e ho dovuto montare una molla più "calma" per rientrare nei limiti...
staffy si, si parlava delle batterie per crane, bhe se sfiora il jaule dov'è il problema? l'importante è che non lo superi...o sbaglio?
cmq si, pensavo di sostituire il gommino anche io con un systema...
sono sempre più orientato verso il g&p ma ho ancora un dubbio... non ci sono le tacche di mira? dovrei aggiungere per forza un dot o un devgru, flip up o qualcosa del genere?