presto avrete tutti i dettagli del caso :d
Visualizzazione stampabile
presto avrete tutti i dettagli del caso :d
ma è una 24h?
io forse parteciperò! dipende tutto se lavoro o no. :(
salve ragazzi se accettate un kompagno del sud io ci potrei essere, fatemelo sapere....
ma mi dovete dire i giorni esatti così comincio ad organizzarmi per le ferie sul lavoro.....
bdu partizan tactical vityaz gun aks 74 dovrebbe bastare per difendere la santa madre russia......:allah:
p.s.
per andrea 1970
guarda che oggi in russia c'è più capitalismo che in america.....:cry:
potremmo cortesemente evitare certe sparate? io la politica la lascio fuori dallo sport.Quote:
ragazzi , amici , fratelli sovietici , soldati della gloriosa armata rossa , partecipate alla guerra contro l'imperialismo .
qui si tratta di portare avanti la nostra idea di societa' , c'e' in gioco la sorte stessa del genere umano , se vincono loro verra' messo in pratica il piu' spietato capitalismo , noi dobbiamo essere uniti per combattere questa battaglia ........................................non un passo indietro
dai era per ridiere, adesso non passiamo a puntializzare ogni frase detta per scherzare.....
possiamo ridere e scherzare su altre cose..
questa è una bella notizia!!
cercate di essere + dettagliosi che mi sa che un paio di russi ve li beccate!
non capisco alcune cose:
è una 24 ore?
riprende un qualche evento storico?
ci sono gli americani? (ti prego dimmi di si)
ma dai e palesemente una frase gogliardica non drammatizzate tutto quello che viene scritto stiamo tutti gicando non prendiamoci troppo sul serioQuote:
ragazzi , amici , fratelli sovietici , soldati della gloriosa armata rossa , partecipate alla guerra contro l'imperialismo .
qui si tratta di portare avanti la nostra idea di societa' , c'e' in gioco la sorte stessa del genere umano , se vincono loro verra' messo in pratica il piu' spietato capitalismo , noi dobbiamo essere uniti per combattere questa battaglia ........................................non un passo indietro
take easy is a funpolitica ??? al massimo citazioni storica e una parte del discorso di stalin alla nazione dopo le prime sconfitte nel 1941 per incitare esercito e popolazione alla riscossa contro l'invasioneQuote:
io la politica la lascio fuori dallo sport.