Visualizzazione stampabile
-
allora, al momento ho mandato alcune cose reperite su internet, in quanto non voglio infrangere il minimo copyright
vediamo cosa risponderanno.
sarebbe però fondamentale che qualcuno in possesso di un vero ar 70 (berserk? :d ) all'occorrenza si preparassa a fare un bel po' di foto.
dati tecnici li ho forniti io, presi da wikipedia e da un altro sito russo che raccoglie molto materiale di armi.
-
grande!
cmq se hanno fatto l'altro berettino, il 70/90 ci deve stare! ma full metal, però!
ps, gli chiedi se faranno l'mg42?
-
sull'mg posso chiedere ma temo mi manderanno decisamente a cagare in quanto per know how (è tutto eco. di scopo coi cinesi) si sono specializzati altri nel segmento machine gun. e poi è un investimento molto più complesso, se ci pensi, già solo in termini di materiali!
ma l'ar 70\90 è full metal? :?
-
5 allegato(i)
choffan sei un grande:ok:, ti volevo chiedere un favore potresti chiedere alla jg se e fattibile il tavor israeliano:sbav:
https://www.softairmania.it/attachme...1&d=1227972782
ho allegato in foto anche i dati tecnici presi dal sito ufficiale https://www.israel-weapon.com/
ti prego perche e la replica dei miei sogni ma per ora e in produzione solo artigianalmente negli states a circa 700usd+ss e non esportano neanche
p.s. il 70/90 e full metal mentre il tavor e tutto in polimeri:wink2:
-
grazie mille!
premetto che ero partito dall'ar 70 90 come richiesta perchè so che in assoluto è il più voluto e quindi questo ci semplifica molto le cose come domanda. vediamo come si evolve la vicenda, e nel caso, presenterò tutte le vostre richieste!
bello il tavor, sarei personalmente propenso a chiederlo già per puro interesse personale :d
intanto vediamo cosa succede, quali fasi seguiranno e come la faccenda si evolverà. da studioso di economia sono veramente interessato a scoprire la loro organizzazione progettuale ;)
spero proprio se ne faccia qualcosa, perchè significherebbe molte belle cose, prima tra tutte un rapporto veramente fair tra produttore e consumatore
grazie per il tip sul full metal, appena ho modo espliciterò la cosa!
mi hanno detto che hanno dei processi di lavorazione molto automatizzati, con macchinari tedeschi: questo è un bene in quanto li rende molto versatili (3 asg al mese sono un risultato pazzesco)
-
ps: ho dato un'occhiata al data sheet del tavor -> "optional accesories" decisamente colti questi israeliani :d
-
io ho il manuale di manutenzione, smontaggio e rimonaggio, provvisto anche dell'esploso di tutte le componenti dell'ar70, la versione civile del 70/90. il manuale è già in inglese ed il fucile è pressochè identico apparte il maniglione e l'impugnatura
-
ottimo, farò presente la cosa se ci saranno problemi con il materiale da me inviato.
in attesa, si suggerisce l'incrocio delle dita e altri gesti scaramantici regionali protetti dall'unesco :]
-
sam a breve diverrà il reparto marketing della jg:)
cme ho già detto a choffan, propongo il ppsh, che per i china sarebbe uno scherzo produrre, visto che su internet si trovano i blueprints dell'originale, poi trovarne uno disattivato per loro è ancora più facile dato che è stato in uso e in produzione per un bel po di anni, e potrebbero usare il calcio dell'm14, anche se non so se la jg ne produca di m14...
-
io direi di aspettare con tutte le richieste , guardiamo se ci fanno questo benedetto ar70\90 o anche un scp 70\90 e poi ...
speriamo che la cosa vada in porto