Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
the overmind
anche io ho preso quello della g&p,sarebbe per m4 ma ci sta benissimo anche sulla minimi!:)
sulle minimi real steel del 4° alpipar "monte cervino" viene usato spesso l'aimpoint comp 2 quindi non solo l'aimpoint non è solo per m4 ma è anche assolutamente corretto per simulare una minimi reale... :)
e cmq è vero, la minimi è troppo bella con l'aimpont installato... :right:
-
Quote:
nomad72
sulle minimi real steel del 4° alpipar "monte cervino" viene usato spesso l'aimpoint comp 2 quindi non solo l'aimpoint non è solo per m4 ma è anche assolutamente corretto per simulare una minimi reale... :)
e cmq è vero, la minimi è troppo bella con l'aimpont installato... :right:
ottimo allora!:d
-
io la vedo solo con la elken o gon gli eotech, poi è anche vero che ci montano di ogni anche loro...
-
ciao ragazzi io ho ordinato una a&k mkii le prime cose da controllare appena arriva quali sono hop up e caricatore? a proposito di quest ultimo è vero che hanno problema di pescaggio?
è buona cosa anche reingrassarla e rispessorarla o va bene cosi come arriva?
-
aiutatemi a capire come sistemare la mia mkii
-
@ spettro 88: io alla mia ho cambiato solo gommino hopup e pressore (gommino systema con pressore ics) e molla perchè uscivo overjoule (ora sp100 e sta a filo j)
-
anch'io ho cambiato solo gommino hopup e molla (ho messo una sp90 e ora fa 0,95 joule)
per il caricatore io sono fortunato che il mio pesca bene anche se perde qualche colpo per via che le batteria stilo non gli danno quella velocità che dovrebbe (sarebbe da cambiare con una batteria da 9v come illustrato nelle guide di questo fan club) ma dato che presto mi prendo un caricatore in stoffa ca me lo tengo così come sta...
-
per il caricatore pure il mio va benissimo (lo uso in modalità "sound" ed è perfetto).... sul discorso delle batterie quoto: ci vogliono delle stilo fresche e performanti
-
ciao a tutti sono intenzionato a prendere la minimi para'
a&k ma il mio rivenditore dice che cybergum e uguale non
cambia nulla , qualcuno ne sa qualcosa di piu'??????
grazie a tutti quanti !!!!!!!
-
Quote:
nomad72
anch'io ho cambiato solo gommino hopup e molla (ho messo una sp90 e ora fa 0,95 joule)
per il caricatore io sono fortunato che il mio pesca bene anche se perde qualche colpo per via che le batteria stilo non gli danno quella velocità che dovrebbe (sarebbe da cambiare con una batteria da 9v come illustrato nelle guide di questo fan club) ma dato che presto mi prendo un caricatore in stoffa ca me lo tengo così come sta...
grazie della risposta senti e per quanto riguarda lo spessoramento e l ingrassaggio? ho sentito di perdita d aria dal cilindro che mi dici in merito