Visualizzazione stampabile
-
felice di esserti stato utile :wink2:.. comunque per quel prezzo è regalato, praticamente hai pagato solo la spedizione. secondo me, se l'ipotesi collezionistica che abbiamo fatto non reggesse, ha più o meno il valore di una pistola a gas usata... direi che un 30/40 euro li dovrebbe meritare tutti, se in buone condizioni.
-
ok allora appena mi arriva vi avviso cm dm me lo spedisce in celere 1 plus :d
-
l'mpl.......il nonno di tutte le raffiche.....la sputacchiera....il sogno perverso dei softgunner sprovveduti dei primi anni 90.....io ho avuto l'onore di usarlo,il mio socio dell'epoca attuale socio oggi,lo conserva ancora in ottimo stato.....
-
visto che lo hai provato cm va??
-
come va...non ha manco l'hop-up.....in confronto alle asg odierne è una vera e propria m***a.....però a livello storico è un must
-
bene allora sarà la mia arma primaria lol no dai se va bene sostituisco la pistolina cn questa
-
in che senso???vuoi usare l'mpl come arma secondaria????va che sparerà si e no 15 mt con un gas buono puoi aspirare ai 20......forse
-
no, a sparare lontano spara lontano(almeno er i primo 40bb)perchè è over....col booster sparava delle legnate assurde, un nio amico ci ha fatto un kill a 55m...
-
me la ricordo anch'io, era in catalogo nei primi anni 90'..-.-
a quel prezzo bell'acquisto !
-
Quote:
Originariamente inviata da
gotrek
no, a sparare lontano spara lontano(almeno er i primo 40bb)perchè è over....col booster sparava delle legnate assurde, un nio amico ci ha fatto un kill a 55m...
usti...allora è fallato quello del mio socio......non arriva oltre i 20 mt col green gas:tapiro: