eheh comunque complimenti calcifer per la recensione e per il ciufile! :d
mi chiedevo se canna interna e canna esterna sono una pezzo unico...
non ha hop up...o sbaglio?
Visualizzazione stampabile
eheh comunque complimenti calcifer per la recensione e per il ciufile! :d
mi chiedevo se canna interna e canna esterna sono una pezzo unico...
non ha hop up...o sbaglio?
ma nel caso in cui si rompi qualche cosa??? dove vendono i ricambia per questo bel fucile?
un bel fucile peccato ke non sia un cal. 6 ma dopo tutto anke se lo fosse sarebbe difficile fare i game con il garand m1 perkè è ingombrante e il caricatore è limitato a soli 8 colpi -.-
troppo fatto bene, solo una curiosità...ma cosa l'hai preso a fare...sei un collezionista? se no non ne vale proprio lapena
ricambi.....?? non saprei.... ma dubito che sarebbe facile reperirli...
l'ho acquistato per una questione "sentimentale"...:) il vero m1 garand è l'arma con cui ho sparato il mio primo colpo in assoluto con un'arma da fuoco..... il primo di una lunga serie....!:wink2:
si sa di preciso la potenza di tale gioiello ora? e la velocità di uscita?
ma la marushin è l'unica che produce i mitici garand m1?? perchè in alcuni video di reenactment si vedono persone che li usano, quindi o solo da noi la legge vieta i pallini da 8mm oppure ci sono altre ditte produttrici. (oppure quella gente viola le regole!xd!:asd:)
i video che vedi sono di giocatori non italiani, in quanto qua da noi, come ben sai, potenza > 1j e pallini > 6mm = azzi amari. che io sappia la maruishin è l'unica che lo produca (ainoi).
grazie calcifer per la risposta