Visualizzazione stampabile
-
oddio ma che belli sonoooooo!!!!altro che pistola per urban mi prendo uno di questi!!grazie per le info ragà!!
-
oddio che belli!!altro che pistola in urban...mi prendo uno di questi!!!grazie per le info!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
berzerker
ma una domanda stupida, nell'm4 il paramano in posizione di riposo è arretrato, quindi tocca prima portarlo avanti e poi indietro.. al contrario dei normali fucili..
no....almeno...non dovrebbe.....
-
Quote:
qv_track_94
per indecisione li ho presi entrambi.... :robot:
se siete interessati posso chiedere se ne sono rimasti... qui stanno facendo furore.
85 senza calcio e 97 con calcio retrattile cinghietta e bb reloder e 1 cartuccia inclusi...
le cartucce nere e rosse costano invece 3,00 l'una.
mi hanno detto che stanno arrivando anche le cartuccere da montare sul fucile.
ovviamente considerate + le spese di spedizione...
https://www.ciaocrossclub.it/root/di...s/sdc10303.jpg
mi sembrano 1 po' cari.....
le cartucce invece alettano!
mi mandi 1 pm col numero di quelle rosse che vi sono rimaste??
-
ahhh
1 ultima cosa....
mi dici via pm da dove li avete presi??
-
no perchè l'm4 vero funziona in semiauto e ,se non ricordo male anche a pompa, semplicemente "pompando" l'astina va a coprire la cucchiaia dell'elevatore, è normale che sia arretrato in quel modo, è proprio fatto così!
-
Quote:
revenge
no perchè l'm4 vero funziona in semiauto e ,se non ricordo male anche a pompa, semplicemente "pompando" l'astina va a coprire la cucchiaia dell'elevatore, è normale che sia arretrato in quel modo, è proprio fatto così!
ma così, parlando di replica, finisce per essere molto più faticoso da caricare.....
-
infatti solo un vero duro può usare l'm4:roftl:
-
Quote:
revenge
infatti solo un vero duro può usare l'm4:roftl:
solo chuck norris
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:: roftl::roftl: