Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi....volevo qualche dritta per quanto riguarda la canna interna....
io vorrei aumentare la precisione del mio asg...ho un ak beta spetsnaz della golden bow.....posso apportare questo tipo di modifica cambiando la canna??? otterrò un vantaggio?
ciao e grazie!!!
-
m4a1 carabine ics lunghezza canna: 363mm
-
aggiornato ;)
@ gio_fox: potresti montare una canna di precisione tipo laylax o km o sniper mk. otterresti un lieve incremento della potenza di uscita e una rosata più stretta. devi cambiare però anche il gommino hop up con uno buono. marui o systema sono tra i migliori. in questo modo la canna di precisione fa il suo sporco lavoro... ;)
-
barrett m82 socomgear 650mm :prot:
-
-
:prot:
sinceramente non mi aspettavo che lo mettessi :sheep:
-
beh è pur sempre una inner... e presto o tardi, appena sarà in commercio, arriverà qualcuno che vorrà montarci la canna di precisione e zaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacc!!!!! noi lo avremo già preceduto :asd: :asd: :asd:
-
ciao diossina e grazie per aver risposto...allora io ti spiego un po quello che vorrei fare....come si è capito voglio aumentare la lunghezza della canna interna però x coprire la parte che esce cosa devo fare??? io ho trovato su un sito questo prodotto:
no link
ho pensato che questa canna esterna vada bene.....però non so se si avvita da dov'è il mirino oppure da dentro e cioè dal corpo dove viene montato l'hop up e la canna interna....
chiedo un aiuto!!!!
grazie mille!!
-
figurati ;)
ma per regolamento quel link non lo puoi postare, devi toglierlo. e se nessuno ti risponde non è che scrivendo 2 volte ottieni più attenzione...
per quella canna la devi sostituire alla tua che monti ora, ma non quella interna, quella esterna. lassa stà i fastidi... compra una inner barrel da 450mm, poi compri un silenziatore e monti il tutto. la lunghezza della canna interna in esubero viene coperta dal silenziatore e sei a posto ;) ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
diossina_jrsat
la lunghezza della canna interna in esubero viene coperta dal silenziatore e sei a posto ;) ;)
quoto! l'ho fatto anche io su un l96 con una canna da 65 cm della madbull!