molto bello se pero' mi permetti togli il silencer oppure fallo nero lol cmq bel custom
Visualizzazione stampabile
molto bello se pero' mi permetti togli il silencer oppure fallo nero lol cmq bel custom
complimenti mi piace molto :d di gran gusto nonostante la difesa in favore di ziofester xdd io ci metterei un calcio 417style al posto del crane normale e un eotech 552 che trovo più aggressivo ma anche così è davvero bello complimenti :d
p.s. ah rileggendo ora ho visto che hai la canna da 400mm e il cilindro a 3/4. ti consiglierei di provare a mettere quello pieno e misurare se hai aumenti di potenza visto che il pieno si usa dai 400 ai 509mm di canna! oppure c'è questa versione di cilindro fatta apposta per canne da 380 a 509mm per avere un po' più di flessibilità. non so magari se sei a 95 m/s riesci ad arrivare a 98! lo so è poco ma io sono un pignolo xd
https://img.redwolfairsoft.com/uploa...f-cpc-16-l.jpg
grazie dei complimenti, comunque il cilindro è pieno non a 3/4 ma sempre della guarder cromato....per il resto, il 552 non mi piace piochè è troppo lungo e il calcio lo cambierò con un vltor style e la mira abbattibile anteriore sempre vltor, frontale larue tan ed infine dei trasferibili neri suo gusci....;-)
proprio bello.... anche per quanto riguarda il colore....
complimenti :right::right::right:
stepitoso ..
bellissimo!
l'eotech è stupendo,meglio del mio g&p!
edit: io avrei lasciato il ponte grilletto e il selettore di fuoco neri ;)
grazie per i complimenti, molto gentili, comunque tra poco metterò delle nuove foto che ho cambiato un paio di cosette....;-)
frullano i modify eh ? ne so qualcosa pure io :grins:;)