meglio di una spent mag non ce nè....
Visualizzazione stampabile
meglio di una spent mag non ce nè....
io uso la tasca cargo sinistra dei pantaloni
sperimentata pellicola adesiva 3m che ho trovato ottima,
https://www.softairmania.it/showthre...ght=caricatori
è più di anno che uso i miei caricatori colorati e non ho avuto problemi di sorta,
anzi, ora che ho preso un guscio in metallo per m4 della d-boys , ho "colorato" anche il mio unico caricatore aim.
orso
io li ho verniciati, usando del nastro da carrozziere come maschera: sono venuti benissimo e non danno blocchi nè giochi ;)
tutto qst lavoro è da fare con tutti i tipi di vernici? se uso quelle camouflage?
caricatori per cosa? o meglio, in plastica o in metallo?
comunque:
- sgrassare con diluente antisiliconico
- dare una mano di aggrappante per plastica se sono in plastica
- dare una carteggiata (grana 800/1200) o opacizzata con apposita spugna se in metallo
- fondo
- carteggiare/opacizzare fondo
- risgrassare con antisiliconico
- vernice
- eventuale trasparente
- lasciare asciugare 24-48 ore in luogo caldo e asciutto
buon divertimento
dark angel
il vostro amichevole aerografista di quartiere
IL MESSAGGIO DI PRIMA ERA RIFERITO A CIò!!!!
Ciao Sniper io ho voluto fare la tua stessa cosa e devo dire che il risultato non è venuto male! io ho fatto così:
_ho preso la parte del caricatore che non andava verniciata e l'ho nastrata tutta con il nastro da carrozziere compreso la parte superiore del car, e le eventali parti a rischio (quei forellini che sevono per agganciarlo al fucile per intendersi)
_ho passato con una cartata vetrata finissima per evitare solchi o cose del genere
_e infine ho passato un paio di mani di arancione (perchè avevo solo quello al momento)
_il tutto l'ho asciugato con il fon dei capelli perchè avevo una certa urgenza!
Spero ti sia stato d'aiuto! CIAO!:wink:
Prova con lo smalto acrilico a pennello dopo aver carteggiato a grana molto fina, senza scartavetrare eccessivamente, penso si possa fare a meno dell'aggrappante..