Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
berserk-san marco
leon complimentei e ammirazione per te...mi spiegeresti ke utilizzo ne fate in campo e ke regole comporta in combat???
a dire il vero per ora l'abbiamo solo utilizzata all'abm2008, l'utilizzo in gioco non è ancora stato prorio ufficializzato...
però da rappresentanza funziona molto bene!!!!
e anche per gli sterrati....
-
Quote:
leon22091985
confermo quanto detto dal buon sanchez..
completamente autocostruita, motore 1800 dell'audi 80 defunta di mio nonno, pezzi recuperati qua e là anche grazie al buon ''filura'' che ha un'autodemolitore, pazienza a non finire e due mesi di lavoro ininterrotto..ah dimenticavo, una buona dose di pazzia da parte mia e del mio caro amico ''il duca'' che mi ha aiutato nella costruzione....
ti stimo! come lui (se vedi zelig)
:-d
-
Quote:
allen
normalmente la usano come in bf2, speronano i softgunner che non riescono a prendere con le asg
quasi tutti................. :roftl:
e che sono talmente impegnati a farsi fotografare .........ahahhahahah
-
Quote:
bandit
e che sono talmente impegnati a farsi fotografare .........ahahhahahah
perchè siamo troppo belli!!!!!!:doublekiss::doublekiss::doublekiss::ro ftl::roftl::roftl:
-
complimenti leon per lìenorme sbattimento, la ho vista anche io ed è veramente bellissima...;-)
-
e' proprio bella, ed inoltre ha anche molteplici possibilità d'uso...
a novegro la abbiamo usata come supporto al tagliere per affettare il salame, come appoggio per le numerose "lanterne" di rosso gentilmente offerte dai bad boys, e come riparo per fumare di nascosto dentro il padiglione della fiera...
:-d:-d:-d
i bad boys sono i migliori vicini di stand che si possano trovare in giro... :right:
-
Quote:
staffy
a novegro la abbiamo usata come supporto al tagliere per affettare il salame, come appoggio per le numerose "lanterne" di rosso gentilmente offerte dai bad boys, e come riparo per fumare di nascosto dentro il padiglione della fiera...
i bad boys sono i migliori vicini di stand che si possano trovare in giro... :right:
ti piace vincere facile eh?? po popo popo popo....
-
Quote:
leon22091985
ti piace vincere facile eh?? po popo popo popo....
non solo mi piace vincere facile... mi piace anche la pipetta...!!! :asd::asd::asd:
-
Quote:
staffy
non solo mi piace vincere facile... mi piace anche la pipetta...!!! :asd::asd::asd:
i love pipetta style!!!!
-
Quote:
staffy
ahahah posso dire che "io c'ero" (almeno per qualche oretta al sabato) :allah:
bellissima la buggy e mitici i bad boys :cincin: