Visualizzazione stampabile
-
amo i setup su base body armour(lo stesso del tuo), anch'io ne avevo uno, ma lo vendo pe rinterruzione dell'attività :(
cmq complimenti, molto belo, ma quando corri e l agabbia toracica si deve dilatare molto, non hai qualche problemino con la respirazione?
-
Quote:
Originariamente inviata da
magicmax87
amo i setup su base body armour(lo stesso del tuo), anch'io ne avevo uno, ma lo vendo pe rinterruzione dell'attività :(
cmq complimenti, molto belo, ma quando corri e l agabbia toracica si deve dilatare molto, non hai qualche problemino con la respirazione?
grazie mille ...no assolutamente..sembra molto stretto ma in realta nn lo è :-d di solito metto le mani (quando fa parecchio freddo) nei lati del body ...:-d
-
grande ghost! possiedo lo stesso body armour e mi sono sempre trovato benissimo! solo una domanda: tutte le tasche che ho visto sono bellissime e di ottima fattura! ma, in prevalenza, le hai praticamente messe tutte in cb e in mc su un body od...
so di essere un piccolo pignolo spaccapalle bastardo di prima categoria....ma se il body lo prendevi in cb (stessa cosa per le tasche portacaricatori in mc e le utilyty....) secondo me risultava tutto più omogeneo! poi, sui gusti non si discute: basta che sia funzionale!!!!!!:beer:
red
-
intanto grazie mille red...:-d cmq si hai ragione ma il tattico in questione ha circa 4 anni e praticamente sembra ancora nuovo (nn scherzo:-d) e avevo tutte le tasche in woodland quindi la combinazione era ottima ....un pò di tempo fa sono andato in cerca dello stesso in coyote ma aime nn l'ho trovato....poi è scoppiata la passione multicam :-p ..e adesso sto cercando di mettere tutte tasche coyote :-d
e per farlo un pò special force l'ho pittato e la combinazione ....pittura /od/tasche in coyote... mi garba molto :-d
come funzionalità è ottima poichè ho tutto a portata di mano ..certo qualche miglioramento lo trovo ...:-d ..grazie mille ancora:-d
-
non c'e di che! tra felici possessori di "fsbe pointblank" ci si intende subito!:-d
e mi son anche dimenticato di farti i complimenti per la digital marpat desert!
mi son talmente innamorato di quella mimetica che è quasi diventata una mia seconda pelle!
spettacolare anche il calcio dello schioppo, e il pittaggio generale! ho visto che hai tralasciato un pò dal pittaggio il silenziatore... lo utilizzi anche per altre repliche? sennò io terminerei il lavoro !( farebbe ancora più over there!)
ultimo consiglio: una m9 full metal con fondina cosciale serpa blackhawk usmc in cb e raggiungeresti il trascendentale!:-d
red
-
ehilà grazie mille red.....si infatti ho cominciato ad amarla anch'io :-d cmq per quanto riguarda il silenziatore ..si infatti lo uso per altre asg..almeno per il momento ;-)
magari per la fondina ....mi piacerebbe anche una cqc blackhawk da attaccare sul petto del tattico con l'm9 o anche una glock 17 :-d mah....
grazie ancora :-d
-
veramente bello!
ho giusto un ciras a casa intonso e non sapevo proprio come metterci le mani...mi hai dato qualche idea niente male!:-d complimenti!
-
grazie mille enrico.....e son contento di esserti stato di aiuto :-d
-
aggiornattto in prima pagina con foto :-d
-
bella modifica!:right: e adesso l'mp5 lo lasci a riposo?
poi ho visto che vuoi sostituire le tasche mc con delle coyote/tan, se vendi i porta caricatori fammi un fischio...:wink2: